Informatore Scientifico

Da oltre 50 anni Giuriati Group rappresenta un riferimento nel mercato italiano degli integratori alimentari e della cosmetica naturale.

Il Gruppo ha intrapreso un ambizioso percorso di crescita, basato anche sul rafforzamento della struttura organizzativa.

In quest’ambito, siamo costantemente alla ricerca di figure professionali competenti e ambiziose.

 

Siamo attualmente alla ricerca di un informatore scientifico da inserire nella zona di Lecce e provincia.

La ricerca è orientata a candidati con entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale e buona preparazione.

L’azienda è in costante crescita e promuove ‘nutraceutici’ originali e di riconosciuta qualità.

Oltre al corso iniziale è prevista formazione continua sul territorio.

Il target medico è costituito da: Medici di Medicina Generale, Ortopedici, Fisiatri, Reumatologi, medico sportivi, dietologi, urologi, ginecologi, proctologi, diabetologi

Il rapporto di lavoro prevede:

  • Contratto a partita IVA in esclusiva
  • Fisso mensile
  • Provvigioni di assoluto interesse, calcolate sui dati IQVIA
  • Supporto marketing

 

Il candidato deve essere automunito

Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio personale.

AGENTE PUBBLICITARIO

Il GRUPPO IPAS SPA leader in Italia in ambito della Pubblicità esterna, cartellonistica stradale ed arredo urbano su impianti già installati ed in esclusiva.

Cerchiamo per il potenziamento della propria struttura

commerciale, Agenti iscritti all’Enasarco, che dopo un percorso di inserimento

e affiancamento, avranno la piena responsabilità di creare e gestire nuove

opportunità di business per tutta Italia.

Si occuperanno di vendita di spazi pubblicitari, incrementando

la quota di mercato e new business.

Attività richieste:

– Promuovere e sviluppare new business attraverso visite

commerciali presso i clienti;

– Gestire il portafoglio clienti, mantenendo costanti rapporti

con le figure di riferimento;

– Interpretare le necessità dei clienti al fine di presentare le

soluzioni e i servizi di comunicazione più adatti.

-Relazionare costantemente la Direzione commerciale sulle

attività svolte e le trattative in corso.