Responsabile

Responsabile

Il candidato si occuperà di gestire il settore Hardware e Software e dovrà essere già in possesso di esperienza sul settore specifico Hospitality.

Verrà inquadrato con contratto Full-Time a tempo indeterminato, con benefit.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda leader nel settore piping (acquedotti e reti gas) ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con profilo dinamico, orientato al risultato aperto alle responsabilità.

Il ruolo offerto al/alla candidato/a prevede l’interfaccia con il Responsabile Amministrativo Vendite a supporto dei Responsabili Comparto Tecnico (servizio in campo) per un’attività di Back Office Tecnico Commerciale. L’attività prevede anche la disponibilità a limitate trasferte sul territorio Italiano.

Descrizione delle attività/responsabilità:

1. Supportare il gruppo commerciale nelle attività amministrative legate al processo di vendita e postvendita / logistico.

2. Gestire la documentazione relativa alle transazioni commerciali, inclusi ordini di acquisto e rapporti con clienti e fornitori.

3. Elaborare preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il gruppo tecnico e commerciale.

4. Coordinare con il reparto logistico per garantire la corretta evasione degli ordini e la consegna tempestiva dei prodotti ai clienti.

5. Gestire le comunicazioni interne ed esterne relative alle vendite, inclusi rapporti di vendita e aggiornamenti sui prodotti.

6. Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo assistenza e supporto.

7. Monitorare e analizzare i riscontri dei clienti per identificare eventuali aree di miglioramento e proporre soluzioni tecniche per aumentare la soddisfazione del cliente.

8. Mantenere aggiornati i database clienti e monitorare lo stato degli ordini, il magazzino e la rotazione merce.

Il candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

  • Formazione scolastica: Diploma di scuola superiore o laurea in Economia e Commercio / Marketing / Gestione Aziendale o discipline correlate.
  • Esperienza nel campo delle attività di back office, customer support e di gestione delle vendite.
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici, come Microsoft Office e software CRM.
  • Gradita esperienza di gestione spedizioni e magazzini logistici.

Completano il profilo:

  • Conoscenza tecnica del settore.
  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Conoscenza dei processi di vendita e delle pratiche commerciali.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
  • Conoscenza livello almeno B2 della lingua inglese.

Retribuzione adeuata al profilo.

IMPIEGATO FIELD MARKETING OPERATIVO

Settimo Piano, agenzia di activation marketing operativa dal 2010 e specializzata in field, sales e retail, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una risorsa da inserire nel team di marketing operativo e che si occuperà di:

– gestione delle attività in-store promotion e merchandising

– selezione del personale esterno.

– contatto telefonico con risorse/punti vendita.

– controllo reportistica

Si richiedono ottime competenze informatiche (pacchetto office)

Completano il profilo capacità relazionali e di lavoro in team, proattività e precisione.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in agenzie di field marketing.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)

Assistente di direzione junior (sost maternità)

Assistente di direzione junior. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo del pacchetto Office completo.

La mansione comprende

  • smistamento email aziendali al personale di competenza
  • gestione dell’agenda del direttore vendite & mktg
  • gestione della corrispondenza del direttore vendite & mktg
  • contatto con fornitori e clienti/distributori
  • organizzazione eventi/congressi
  • pianificazione eventi/congressi
  • partecipazione a call conference

Lavoro full time in sede (Via Punta Licosa, 16 – 20156 Milano)

Opportunità per Mamme a Sondrio: Rientra nel Mondo del Lavoro

Opportunità per Mamme a Sondrio: Rientra nel Mondo del Lavoro

  • Sei una donna e magari una mamma che desidera rimettersi in gioco professionalmente pur bilanciando gli impegni familiari?
  • Hai sempre trovato affascinante il mondo immobiliare o ti senti naturalmente portata nel relazionarti con le persone?

Se la risposta è sì, abbiamo l’opportunità perfetta per te!

Siamo Bertolatti&Marveggio srl, un’agenzia immobiliare con sede a Sondrio. Con il nostro innovativo metodo di vendita www.PiuValoreCasa.com, stiamo rivoluzionando il settore immobiliare e vogliamo che tu sia parte di questa trasformazione. Stiamo cercando donne motivate pronte a diventare professioniste nel settore immobiliare. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, valorizziamo invece l’entusiasmo, l’integrità e la determinazione.

Requisiti indispensabili:

  • Residente a Sondrio o nelle immediate vicinanze (entro 5/10 Km)
  • Disponibilità di un’automobile
  • Diploma di scuola media superiore tecnico/amministrativa. (no PFP o Professionali)
  • Abilità nel lavorare a contatto diretto con le persone

 

Cosa Offriamo:

  • Formazione continuativa per apprendere tutte le competenze necessarie per eccellere nel ruolo
  • Affiancamento costante da parte di tutor esperti

·        Stipendio fisso di 700 a 1.000 euro al mese, più bonus nei primi sei mesi, a seconda del regime orario part-time o full-time, per supportare il tuo inserimento. Successivamente, avrai l’opportunità di valutare se aprire una partita IVA o continuare con un contratto a stipendio fisso.

  • Un percorso di crescita professionale continuativo, con opportunità di avanzamento da Acquisitore Immobiliare a Manager e poi a Imprenditore

Come Candidarsi: Se sei pronta a cogliere questa sfida e ritieni di avere i requisiti necessari, rispondi a questo annuncio! Ti contatteremo per fissare un colloquio presso la nostra agenzia.

Unisciti a noi e inizia il tuo percorso di crescita professionale con Bertolatti&Marveggio srl.

Ti aspettiamo!

Mirco e Marinella PiuValoreCasa.

Impiegato/a Marketing/Grafica e Front Office

Impiegato/a per Marketing/Grafica e Front Office

 

 

Stiamo cercando un neo laureato in facoltà grafiche/video o di marketing, o con esperienza comprovata nell’utilizzo dei relativi.

La posizione offerta è dinamica e comprende responsabilità che spaziano dal front office alla contrattualistica immobiliare, fino a compiti specifici in grafica e/o marketing.

 

Requisiti ricercati:

 

·    Residenza attuale entro i 5-7 Km da

Sondrio

·    Titolo di studio minimo: Laurea o comprovata

esperienza nel Marketing e nella grafica

·    Disponibilità immediata

 

Si offrono:

 

·    Contratto di apprendistato full-time da definire 

·    Percorso di crescita personalizzato con formazione dedicata.

 ·   Possibilità di ottenere bonus mensili; un’opportunità concreta per aumentare i guadagni al di là dello stipendio base.

 

Sede di lavoro: Sondrio

 

Ti aspettiamo

Mirco e Marinella – Bertolatti e Marveggio srl

Disegnatore Progettista

DISEGNATORE MECCANICO progettista

Cerchiamo una risorsa che abbia passione e competenze di disegno meccanico con il desiderio di inserirsi (per lasciare il suo contributo) in un’azienda giovane, produttiva e tecnica.

La persona che stiamo selezionando opererà all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà giornalmente dei disegni tecnici in totale autonomia. Quotidianamente e nella fase di inserimento verrà supportata dal team interno e all’occorrenza si relazionerà con il titolare. Ha desiderio di mettere in campo le proprie competenze e doti relazionali (se necessario interfacciandosi anche con il cliente o con il reparto produttivo per la risoluzione di problemi).

Lo scopo del disegnatore che stiamo cercando è quello di integrarsi per rimanere con la squadra a lungo, diventando un punto di riferimento anche per la progettazione meccanica e conseguentemente per tutta l’azienda.

 Si richiede:  

·        Competenze e totale autonomia nell’intero del processo di disegno meccanico.

·        Conoscenze base di progettazione meccanica con predisposizione e volontà all’apprendimento.

·        Utilizzo dei principali strumenti ( Autocad Inventor….. )

·        Principi base del calcolo ingranaggi e cuscinetti.

·        Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo.

·        Precisione e affidabilità.

·        Disponibilità a brevi trasferte.

·        Predisposizione al contatto con il cliente/ comunicazione interna.

 

Si offre:

•Inserimento immediato TEMPO INDETERMINATO.

•RAL a partire da 30k, da concordare in funzione delle reali competenze ed esperienza del candidato.

• Ambiente aziendale sereno e familiare.

•Concreta possibilità di sviluppo professionale, fino a poter diventare in futuro responsabile di reparto.

•Team di lavoro affiatato.

•Straordinari in base al carico di lavoro.

 

 

Sub-agente

Sub-agente

Il Gruppo GPM-Emmepi ricerca urgentemente professionisti affermati con iscrizione al RUI per la gestione di portafogli da assegnare a causa di pensionamenti.

Gradito eventuale portafoglio personale ma non necessario.

Rispondere tramite la piattaforma o contattare direttamente il responsabile commerciale all’indirizzo: gianluca.onori@emmepiassicurazioni.it

tecnico

tecnico

si ricerca una figura come tecnico