Progettista Junior

Ricerchiamo una risorsa da inserire come “Progettista Junior”. Dopo un’adeguata formazione, la risorsa si occuperà di:

  • Supporto alla Progettazione: Disegnatore tecnico Autocad – Rappresentazione grafica impianti industriali: Impianti Elettrici, antincendio, Meccanici. P&ID linee di movimentazione GPL-
  • Industrial Risk Management – Gestione, revisione e aggiornamento dei Sistemi di gestione della sicurezza: Procedure del Sistema di gestione della Sicurezza, legate al rispetto degli obiettivi definiti nel Documento di Politica degli Incidenti Rilevanti, ai sensi del citato D.Lgs 105/2015
  • Revisione e redazione dei Piani di Emergenza Interni per la gestione delle emergenze sulla base degli eventi incidentali ipotizzati nell’Analisi dei Rischi
  • Health and Safety – Supporto e Consulenza nella gestione, mantenimento dei requisiti essenziali di sicurezza per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro in accordo al D.Lgs 81/08 e s.m.i.

Verranno usati i seguenti programmi:

  • Autocad
  • Miscrosoft office
  • Acca Certus Ldl
  • Namirial – Fire engineering

Requisiti e competenze necessari:

  • Titolo di studio minimo: Diploma (Formazione tecnica: ingegneria primo livello, diploma tecnico ambiente e territorio – geometra – perito Industriale)
  • Ottima conoscenza di Autocad
  • Ottime capacità organizzative 

Orario: dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro:  Quarto (Napoli)

Informatore Scientifico

UP PHARMA ricerca un INFORMATORE SCIENTIFICO da inserire nella zona di Napoli e provincia.

La ricerca è orientata a candidati con entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale e buona preparazione.

L’azienda è in costante crescita e promuove “nutraceutici” originali e di riconosciuta qualità.

Oltre al corso iniziale è prevista formazione continua sul territorio.

Il target medico è costituito da: Medici di Medicina Generale, Angiologi, Flebologi, Chirurghi Vascolari, Ortopedici, Fisiatri, Reumatologi.

Il rapporto di lavoro prevede:

– contratto a Partita IVA in esclusiva

– fisso mensile

– provvigioni di assoluto interesse, calcolate sui dati IQVIA

– supporto marketing

Il candidato deve essere automunito.

Ulteriori informazioni in sede di colloquio personale.

Area Commerciale (Campania)

Compiti e Mansione: La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti, direttamente o tramite Agenti. Verifica dei risultati conseguiti rispetto al budget, con disamina delle cause degli scostamenti ed interventi conseguiti. Assicurare la corretta gestione degli ordini e la loro evasione. Assicura la disponibilità di informazioni selle necessità della clientela in materia di assistenza tecnica, informativa e livello d servizi richiesti.

Requisiti richiesti: laurea economica – conoscenza del pacchetto MS Office – conoscenza della lingua inglese (LIvello B1).

Assistente alle vendite- Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per Il nostro negozio di Nola ,c.c. Vulcano Buono, siamo alla ricerca di un

ASSISTENTE ALLE VENDITE – Stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 88 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti :

Nessuna esperienza nel settore

tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare

disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso.

Offriamo:

– percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili

– contesto solido con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: a partire da €700,00 al mese

Data di inizio prevista: 20/07/2023

ADDETTO/A VENDITA  FULL TIME NAPOLI

Ti piacerebbe lavorare come addetto/a vendite disponibile ad un full-time ? Hai voglia di far parte di un team giovane e dinamico? Sei alla ricerca di un ambiente stimolante in cui poter crescere professionalmente?

AZIENDA LEADER NEL SETTORE RETAIL seleziona ADDETTI ALLA VENDITA da inserire in Store monomarca a Napoli centro.

Il candidato ideale deve possedere:

– ottime doti comunicative, accompagnando il cliente nella definizione di ciò che realmente soddisfa i suoi gusti e le sue necessità, il cliente dovrà sentirsi compreso, supportato e anche coccolato ;

– capacità di lavorare in team;

-capacità gestionali e organizzative;

– problem solving

Per far sì che tutto questo sia possibile ovviamente è necessario possedere alcune competenze specifiche :

  • Ottima capacità di apprendimento nella conoscenza del prodotto. Conoscere e saper descrivere le caratteristiche dei prodotti offerti consente di fornire un servizio di altissima qualità ai clienti. Ovviamente questa è una competenza che avrai modo di apprendere durante il tuo percorso, in primis durante una formazione obbligatoria on line di 8 h per 2gg che verrà erogata in fase di preassunzione ;
  • Esperienza nella vendita assistita. Non è necessario tanto provenire dal mondo del prodotti del settore dell’ elettronica quanto piuttosto aver maturato almeno un’esperienza nel mondo della vendita. Questo perché essere in grado di supportare il cliente nel percorso di acquisto è fondamentale;
  • Conoscenza della lingua inglese. Moltissimi marchi al giorno d’oggi italiani, francesi o spagnoli etc , sono famosi e presenti in tutto il Mondo con numerosi punti vendita. Saper comunicare con una clientela internazionale è quindi un requisito indispensabile per valorizzare l’immagine del brand ovunque ci si trovi.

Ma quindi, perché mai dovresti scegliere di lavorare proprio nel settore del retail? Nella maniera più semplice abbiamo pensato di raccontarti in particolare tre ragioni che meritano di essere prese in considerazione:

  • Contratti duraturi. Solitamente non si necessita di un’elevata turnazione delle risorse e puntiamo alla stabilizzazione dei rapporti di lavoro;
  • Prospettive di crescita professionale. Puoi iniziare come Sales Assistant e diventare ben presto Assistant Store Manager e poi Store Manager… Le possibilità di fare carriera offerte sono davvero molteplici;
  • Formazione costante su tecniche e prodotti. Il settore in questione si rinnova di continuo – così come i prodotti – pertanto si dedicano sempre periodi di formazione a tutto il personale per permettere di svolgere al meglio il loro lavoro.

Requisiti(preferenziale):

– Diploma , Qualifica professionale o Laurea

  • I profili idonei dovranno avere pertanto , esperienza pregressa di vendita, attitudine alle relazioni interpersonali e comunicative , precisione , flessibilità, esperienza in gestione inventariale, attività di cassa, capacità gestionali e organizzative, ottima padronanza della lingua almeno della lingua inglese, buona conoscenza del Pacchetto Office ,disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.

Luogo di lavoro : Napoli

Contratto A TEMPO DETERMINATO ( CCNL COMMERCIO) da NOVEMBRE 2023 per 4 mesi .

possibilità di rinnovo.

FULL TIME: 40H SETTIMANALI Dal lunedì alla domenica su turni, con 2gg di riposo a settimana.

FORMAZIONE OBBLIGATORIA

L’ offerta di lavoro si intende rivolta all’ uno e all’altro sesso in ottemperanza al DLGS 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’ informativa privacy- D Lgs 196/2003.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 4 mesi

Stipendio: dettagli in sede di colloquio

Assistente alle vendite

Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?

Per il nostro store Clayton di Nola, al c.c. Vulcano Buono, siamo alla ricerca di

Assistente ALLE VENDITE 

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di

 

  • curare l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino
  • gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela 
  • raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs
  •  

Requisiti Sales Assistant:

Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. 

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

 

Offriamo:

– contratto PT 24h flessibile, V lv commercio, diretto con l’azienda

– contesto stabile con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato 

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Assistente alle vendite – Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per Il nostro negozio di Pompei ,c.c. La Cartiera, siamo alla ricerca di un

ASSISTENTE ALLE VENDITE – Stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 88 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti :

Nessuna esperienza nel settore

tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare

disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso.

Offriamo:

– percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili

– contesto solido con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: a partire da €700,00 al mese

Data di inizio prevista: 20/07/2023

Assistente alle vendite – Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per il nostro store Clayton di Quarto, presso il c.c. Quarto Nuovo, siamo alla ricerca di:

Assistente alle vendite in stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a: 

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce; 
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.  

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Requisiti:

– Nessuna esperienza nel settore;

– tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;

– disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

 

Offriamo:

– tutor dedicato

– percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;

– contesto solido con possibilità di inserimento;

– inserimento immediato.

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

AGENTE PUBBLICITARIO

Il GRUPPO IPAS SPA leader in Italia in ambito della Pubblicità esterna, cartellonistica stradale ed arredo urbano su impianti già installati ed in esclusiva.

Cerchiamo per il potenziamento della propria struttura

commerciale, Agenti iscritti all’Enasarco, che dopo un percorso di inserimento

e affiancamento, avranno la piena responsabilità di creare e gestire nuove

opportunità di business per tutta Italia.

Si occuperanno di vendita di spazi pubblicitari, incrementando

la quota di mercato e new business.

Attività richieste:

– Promuovere e sviluppare new business attraverso visite

commerciali presso i clienti;

– Gestire il portafoglio clienti, mantenendo costanti rapporti

con le figure di riferimento;

– Interpretare le necessità dei clienti al fine di presentare le

soluzioni e i servizi di comunicazione più adatti.

-Relazionare costantemente la Direzione commerciale sulle

attività svolte e le trattative in corso.

Branch Manager

Branch Manager

Alliance Healthcare Italia Spa, azienda Leader nella distribuzione intermedia del farmaco, nonché player nella commercializzazione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e cosmetici ricerca un Branch Manager, ovvero un responsabile di magazzino a 360° per l’Unità Distributiva di Napoli

 

 

La risorsa si occuperà di:

 

Garantire, in linea con le politiche e le strategie del Gruppo, la corretta gestione dell’Unità Operativa, i livelli di servizio e la produttività concordati con l’Operations Director, gestendo le risorse assegnate (personale, strutture, attrezzature) ed organizzando e monitorando costantemente le attività dell’Unità Operativa nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e relative alla distribuzione dei prodotti movimentati e in un’ottica di continuo miglioramento.

Seguiranno maggiori dettagli in sede di colloquio.

 

 

Conoscenza, abilità e istruzione

  • Esperienza nel settore logistico in ruoli similari, preferibilmente in ambito distribuzione farmaceutica da almeno 5 anni;
  • Orientamento al miglioramento continuo e capacità di individuare e presentare in maniera proattiva nuove soluzioni;
  • Conoscenza elementi finanziari per gestione budget e conto economico di magazzino;
  • Problem solving;
  • Spiccate doti di leadership e capacità di gestione del team

Sede: Napoli