AREA SALES SPECIALIST – Zona Nord – Ovest Per il Territorio di Piemonte – VdA – Liguria

PROFILO RICHIESTO

–      Laurea in discipline Biomediche od equivalenti;

–      Buona e documentata esperienza di Laboratorio (*) nell’ambito Ricerca o della Diagnostica avanzata, in uno o più dei seguenti campi:

–      Biologia Molecolare, e/o Citogenetica, e/o Biologia Cellulare, e/o Diagnostica molecolare;

–      Forte motivazione e chiaro interesse, con spiccata disposizione, ad intraprendere una carriera nel settore del marketing scientifico e delle vendite;

–      Ampia disponibilità a viaggiare (**).

–      Residenza stabile e continuativa a Torino città e provincia, Novara, Alessandria e/o rispettive Province (***);

–      Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (Livello minimo B2 / C1);

–      Familiarità con l’uso del computer e dei principali programmi operativi di word processing e data-sheet;

–      Patente di guida e nessuna preclusione per frequenti e quotidiani spostamenti in auto e per brevi trasferte di più giorni.

–         Disponibilità immediata.

 

POSIZIONE OFFERTA:

Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di training formativo tecnico-commerciale in Sede, ed eventualmente presso alcune delle Società estere rappresentate, effettuerà un periodo di affiancamento in Area, per poi agire con graduale livello di autonomia, riportando direttamente alla Direzione Marketing e Commerciale della Società svolgendo le seguenti mansioni:

a) Visite sistematiche ai Laboratori, pubblici e privati, situati in Centri di Ricerca, Enti ospedalieri e della Sanità pubblica, Università, Laboratori privati, Industrie Farmaceutiche

    e Biotecnologiche nella Zona affidata, finalizzate alla presentazione e vendita dei prodotti facenti parte dell’ampia gamma di soluzioni proposte dall’Azienda;

b) Reporting costante e giornaliero con le varie Funzioni aziendali sugli esiti dell’attività svolta;

c) Monitoraggio continuo dell’Area in termini di situazione di mercato, positioning dell’Azienda, identificazione nuovi potenzialità’, trend scientifici e strategie dei Competitors                 

d) Aggiornamento sulle tematiche tecniche e commerciali presso la Sede e/o Aziende rappresentate;

e) Partecipazione saltuaria ed occasionale ai vari Congressi e Mostre scientifiche ai quali la Società prende parte.

 

INQUADRAMENTO

È previsto l’assunzione in base al CCNL-Commercio, con inquadramento da definire in base alle reali capacità e esperienze professionali possedute dal Candidato.

In alternativa, qualora ne esistano i presupposti/requisiti, può essere previsto l’avvio di un tirocinio formativo (stage) propedeutico all’assunzione.

Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all’inquadramento del profilo prescelto. Sono inoltre previste quote provvigionali aggiuntive, come parte integrante del pacchetto retributivo ed incentivi economici legati agli obbiettivi ottenuti.

La posizione prevede l’utilizzo di vettura aziendale, in full-use, e la dotazione di strumenti di comunicazione mobile ed informatici, necessari per lo svolgimento della funzione.

Operatore di rettifica

Per ampliamento dell’organico nella nostra officina meccanica siamo alla ricerca di un addetto al reparto di rettifica. L’operatore verrà affiancato al Responsabile di Reparto per essere formato. Al termine della formazione l’operatore sarà autonomo nella lavorazione e nell’attrezzaggio della macchina.

 

Requisiti richiesti:

–      Conoscenza degli strumenti di misura

–      Conoscenza del disegno meccanico

 

Formazione:

–      Formazione meccanica

 

Cosa offriamo:

–      Contratto metalmeccanico confapi

–      Livello e retribuzione in base all’ esperienza del candidato

–      Disponibilità sui tre turni

–      Sede di lavoro Casalbeltrame (No)

 

Saranno considerati requisiti preferenziali:

–      Esperienza pregressa nella mansione

Operatore lucidatura metalli

La nostra azienda, per sviluppo di nuove lavorazioni, ricerca operatori da inserire nel proprio reparto di lucidatura. La figura ricercata verrà formata nell’utilizzo di tavole automatiche e robot antropomorfi.

 

Requisiti richiesti:

–      Attenzione e precisione

–      Capacità di lavorare in team

–      Conoscenze base di informatica

 

Formazione:

–      Obbligo scolastico assolto

 

Cosa offriamo:

–      Contratto metalmeccanico confapi

–      Livello e retribuzione in base all’ esperienza del candidato

–      Disponibilità sui due turni

–      Sede di lavoro Casalbeltrame (No)

 

Saranno considerati requisiti preferenziali:

–      Conoscenza della lucidatura dei metalli

–      Conoscenza della programmazione a bordo macchina di robot

Sub-agente

Sub-agente

Il Gruppo GPM-Emmepi ricerca urgentemente professionisti affermati con iscrizione al RUI per la gestione di portafogli da assegnare a causa di pensionamenti.

Gradito eventuale portafoglio personale ma non necessario.

Rispondere tramite la piattaforma o contattare direttamente il responsabile commerciale all’indirizzo: gianluca.onori@emmepiassicurazioni.it

IMPIEGATO/A COMMERCIALE IN SOST. MATERNITA’

Farma 1000 è un’azienda dinamica che da oltre 25 anni è tra i leader nel settore dell’importazione parallela di farmaci, cosmetici e dispostivi medici.

Ha sede a Milano.

 

La/Il Candidata/o ideale è una persona proattiva e collaborativa, ha buone doti relazionali e comunicative ed è attratta dai ruoli commerciali.

 

La risorsa riporterà alla Responsabile Commerciale, collaborerà con il team interno e sarà il punto di riferimento della forza vendite a lei assegnata.

 

Contribuirà attivamente all’ottimizzazione dei flussi della comunicazione, alla creazione e al consolidamento di rapporti umani e commerciali, all’efficienza del servizio ai clienti e all’analisi dei dati commerciali.

 

In particolare, si occuperà di:

·  Gestire e sviluppare le relazioni e le vendite con i clienti chiave dell’azienda;

·  Elaborare tabulati da estrazioni dei dati di vendita e analizzare i dati;

·  Relazionarsi e creare sinergie con gli agenti di alcune zone d’Italia;

·  Monitorare l’applicazione e l’andamento degli strumenti commerciali e promozionali periodici;

·  Gestire degli ordini dalla presa all’evasione, sia nel sistema gestionale, sia in coordinamento con il deposito;

·  Assistenza post-vendita al cliente;

·  Raccolta di informazioni dal mercato e collaborazione per progetti interni;

·  Back-up su altre zone in caso di necessità.

Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni e la conoscenza della lingua inglese a livello fluente.

Costituiscono dei plus l’esperienza nel settore della distribuzione farmaceutica, nel supporto alla rete di vendita e la conoscenza della lingua francese.

 

Per completare il profilo, il/la candidato/a ideale è una persona organizzata ed affidabile, disponibile ad effettuare occasionali trasferte e a partecipare a fiere e saloni.

 

È utente avanzato del pacchetto Microsoft ed ha già utilizzato un sistema gestionale.

 

Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

Addetto macchina stampa 3D junior

Siamo alla ricerca di nuovo personale per i nostri reparti di produzione additiva.

E’ aperta una posizione come operatore macchina e produzione junior.

La figura, dopo relativa formazione, seguirà in autonomia tutto il processo: dal settaggio della macchina, alla gestione dei particolari prodotti, il controllo qualità sul prodotto, sino alla spedizione.

Si valuteranno con interesse figure provenienti dai settori:

  • modelleria
  • fonderia in sabbia

Ricerchiamo:

  • – Titolo di studio ad indirizzo tecnico (Meccanico/meccatronico)
  • – Lettura del disegno meccanico
  • – Buona conoscenza lingua Inglese
  • – Disponibilità full time dal LUN al VEN e su turni
  • – Flessibilità di orario
  • – Sede di lavoro Casalbeltrame(NO).

 

Desideriamo incontrare candidati al ruolo, corretti, appassionati al proprio lavoro e desiderosi di inserirsi in contesto produttivo solido e in continua crescita.

Project Manager IT

Per gestione progetto presso ns cliente ricerchiamo un profilo con esperienza come sistemista senior

 

La nostra società si occupa di consulenza e assistenza informatica, offriamo una vasta gamma di servizi personalizzati tra cui:

·        Progettazione e implementazione di reti informatiche efficienti e sicure.

·        Assistenza tecnica dedicata per risolvere tempestivamente le problematiche informatiche.

·        Consulenza strategica per ottimizzare le risorse IT e migliorare le performance aziendali.

·        Servizi di sicurezza informatica per proteggere i dati sensibili e garantire la conformità normativa.

 

La risorsa si occuperà di:

·        Sviluppare e implementare strategie per l’informatizzazione del flusso produttivo e delle commesse

·        Coordinare le risorse interne ed esterne per garantire il completamento tempestivo e di successo del progetto (interfaccia cliente / fornitore)

·        Analizzare i requisiti aziendali e identificare le soluzioni tecnologiche più appropriate

·        Gestire i rischi e le problematiche del progetto in modo efficace e proattivo

·        Collaborare con i dipartimenti interni per garantire l’adozione e l’integrazione delle nuove tecnologie

 

Requisiti richiesti:

·        Esperienza comprovata nella gestione di progetti e/o sviluppo di soluzioni informatiche, preferibilmente nel settore manifatturiero

·        Conoscenza approfondita delle tecnologie e delle soluzioni software per l’ottimizzazione dei processi produttivi e della gestione delle commesse

·        Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace a tutti i livelli dell’organizzazione

·        Orientamento ai risultati e capacità di risolvere problemi in modo creativo

·        Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o campo correlato; in alternativa esperienza pluriennale come project manager.

 

Formazione:

Richiesto titolo di studio minimo: Diploma o Laurea

 

Tipo di contratto:

Siamo disponibili a valutare soluzioni diverse: a progetto o full time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo in caso di inserimento in via definitiva nel nostro organico.

 

Sede di lavoro:

Il nostro ufficio è a Novara

La sede del cliente è a Rozzano (MI)

Addetti pulizie

Addetti pulizie

Si ricerca addetti pulizie civili ed industriali , con esperienza nel settore.

Disponibilità oraria flessibile, automuniti.

Si Offre stipendio adeguato alle capacità.

DISEGNATORE TECNICO

LA RISORSA si occuperà di progettare carenature. Essenziale la provenienza dal settore carpenteria meccanica. Si richiede una esperienza di livello buono . il candidato dovrà utilizzare strumenti di disegno 3D, come solidowrk e CAD.