ADDETTO REPARTO VERNICIATURA

Ricerchiamo un profilo con esperienza come ADDETTO REPARTO VERNICIATURA.

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

 

 

La risorsa si occuperà di:

 

La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area Produzione e dovrà occuparsi di ……………………………….

 

 

Requisiti richiesti:

 

– Esperienza come verniciatore in industria metalmeccanica, sia su acciaio al carbonio che inox o anche in carrozzerie, con utilizzo di pistola a spruzzo e/o airless;

– Capacità di lettura di specifiche di verniciatura preparate dall’Ufficio Tecnico;

– Capacità di preparazione del colore, in funzione della scheda tecnica di riferimento;

– Disponibilità a fare degli straordinari ed a lavorare eventualmente in turno (mattina o pomeriggio).

– Capacità di lavoro in team.

 

 

 

Tipo di contratto:

 

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

Montatore Meccanico / Trasfertista

Ricerchiamo un profilo con esperienza come Montatore Meccanico / Trasfertista.

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

 

 

La risorsa si occuperà di:

 

La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area Service Montaggio/Collaudo e dovrà occuparsi del montaggio, della messa in servizio e della manutenzione delle macchine, riportando al Responsabile di Funzione, che seguirà anche il periodo di formazione.

Svolgerà una funzione prevalentemente rivolta ad attività di service e commissioning presso il cliente quando previsto o necessario, durante la presenza in azienda sarà di supporto in area montaggio/collaudo.

Dopo un periodo di formazione, si occuperà anche di collaudare la parte meccanica delle macchine installate, prima internamente e poi direttamente presso il cliente.

 

 

Requisiti richiesti:

 

Formazione Tecnica;

Buona conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta).

Necessaria esperienza precedente di almeno 2÷5 anni di lavoro in qualità di manutentore e/o montatore meccanico, preferibile nel settore Oil & Gas, ma si valuta anche provenienza da realtà del settore metalmeccanico.

Disponibilità a trasferte/spostamenti in tutto il mondo: Europa, Middle East, Far East, Africa (tempo indicativo in trasferta 40%).

Confidenza nella lettura di un disegno tecnico e nella lettura di schemi idraulici ed elettrici.

Confidenza nell’utilizzo di strumenti di misura di precisione (micrometri, calibri, ecc.).

Suite Office.

Capacità di lavoro in team.

Carattere dinamico.

Autonomia.

Organizzazione e gestione del tempo.

Spirito di iniziativa, capacità di adattamento.

 

 

 

Tipo di contratto:

 

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

RESPONSABILE QUALITA’ (QAM)

Ricerchiamo un profilo con esperienza come Responsabile della Qualità (Quality Assurance Manager).

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

La risorsa si occuperà di:

 

Progettare, implementare e gestire sistemi di gestione della qualità conformi agli standard ISO 9001 e alle specifiche del settore Oil & Gas.

Collaborare con i dipartimenti di produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento per garantire la qualità dei prodotti e dei materiali.

Monitorare e analizzare dati e indicatori chiave di performance per valutare le performance della qualità.

Collaborare con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e dei componenti.

Promuovere una cultura aziendale della qualità e il coinvolgimento di tutti i dipendenti nel miglioramento continuo.

Collaborazione con Enti di Certificazione.

Documentazione di prodotto: Assicurarsi che sia stata preparata e mantenuta una documentazione tecnica completa e accurata per dimostrare la conformità del prodotto.

Gestione Marcatura CE.

Aggiornamenti Normativi.

Predispone e gestire, in collaborazione con i singoli Responsabili di funzione, tutta la documentazione relativa alle tematiche di saldatura, sia per quanto riguarda i singoli progetti, sia per quanto riguarda le qualifiche aziendali;

Requisiti richiesti:

Il candidato possiede una buona cultura generale ed uno standing adeguato.

Conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore O&G, anche relativi alla saldatura, in particolar modo ASME, e altre pertinenti.

Certificazione come Welding Engineer o Ispettore di Saldatura è un plus.

Certificazione come Lead Auditor ISO 9001 (o equivalente) è un plus.

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Abilità nella risoluzione dei problemi e nell’implementazione di metodologie di miglioramento continuo.

Competenza nell’uso di strumenti di analisi statistica.

Necessaria esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo.

Utilizzo Pacchetto Office.

Carattere dinamico, autonomia, organizzazione e gestione del tempo; spirito di iniziativa, capacità di adattamento; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di gestire e sviluppare un team di lavoro; flessibilità e proattività.

Tipo di contratto:

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

Commerciale

Commerciale

Siamo alla ricerca di un Commerciale che attraverso la propria rete, il portafoglio dello Studio e gli strumenti messi a disposizione, avrà il compito di promuovere i contatti con potenziali Clienti e finalizzare la vendita dei servizi di cyber security in concerto con la Direzione.

Si potrà disporre di:

  • un call center con particolare esperienza di settore
  • un portafoglio Clienti,
  • collaborazioni con Aziende del settore informatico

Sarà titolo preferenziale l’aver esperienza nella vendita di servizi informatici.

Si offre una posizione di Commerciale fino ad arrivare a Responsabile Commerciale.

Per quanto riferibile alle percentuali si prevede una differenziazione di valori a seconda dell’apporto a partire da 10% fino al 20%.

Nel caso di posizioni iniziali di monomandatario è previsto un rimborso spese per un periodo da concordare.

Commerciale

Commerciale

Siamo alla ricerca di un Commerciale che attraverso la propria rete, il portafoglio dello Studio e gli strumenti messi a disposizione, avrà il compito di promuovere i contatti con potenziali Clienti e finalizzare la vendita dei servizi di cyber security in concerto con la Direzione.

Si potrà disporre di:

  • un call center con particolare esperienza di settore
  • un portafoglio Clienti,
  • collaborazioni con Aziende del settore informatico

Sarà titolo preferenziale l’aver esperienza nella vendita di servizi informatici.

Si offre una posizione di Commerciale fino ad arrivare a Responsabile Commerciale.

Per quanto riferibile alle percentuali si prevede una differenziazione di valori a seconda dell’apporto a partire da 10% fino al 20%.

Nel caso di posizioni iniziali di monomandatario è previsto un rimborso spese per un periodo da concordare.

Consulente

Consulente

Profilo

Consulente Aziendale, specializzato nei seguenti ambiti:

  • Pianificazione e Controllo di Gestione
  • Consulenza di Direzione
  • Organizzazione Aziendale
  • Gestione finanziaria e crisi d’impresa
  • Gestione delle risorse umane e dei team di lavoro
  • Passaggio Generazionale
  • Allineamento Strategico d’Impresa
  • Sistemi di Gestione e normative di prodotto

Il candidato può anche non essere formato negli ambiti sopra specificati; età massima 30-35 anni, non vincolante per eventuali colloqui.

Il candidato lavorerà per progetti attivi presso la nostra clientela nelle province di Venezia, Vicenza, Padova e Treviso.

 

Vantaggi nel nostro lavoro:

  • possibilità di gestire il lavoro in autonomia e libertà di gestire i tempi di lavoro
  • formazione interna continua
  • lavoro in team
  • possibilità di esprimere al meglio le proprie attitudini, conoscenze e aspirazioni
  • crescita continua nelle esperienze lavorative e nelle conoscenze.

 

Titolo di Studio

Laurea triennale o magistrale.

Caratteristiche personali:

  • spiccata capacità di studio, ricerca e rielaborazione
  • capacità relazionale
  • pensiero analitico
  • attitudine al problem solving
  • intraprendenza
Segretaria/o ufficio commerciale

Officine Facco & C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE.

 

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

·          Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro

·          Prenotare viaggi e gestire trasferte

·          Organizzare riunioni e fiere, occupandosi anche dell’allestimento

·          Organizzazione di eventi aziendali in Italia e, da remoto, all’estero

·          Redigere testi e documenti, come report delle riunioni o traduzioni

·          Gestire reportistica commerciale

·          Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attività successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM)

·          Attività di back office: inserimento ordini a sistema; analisi degli stessi e delle offerte ai clienti

 

Requisiti richiesti:

• Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende di respiro internazionale operanti nel mondo produttivo

· Ottima conoscenza della lingua inglese

· Buona conoscenza di una seconda lingua

• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point

· Preferibile laurea ad indirizzo economico o linguistico (verranno valutate anche candidature prive di laurea con adeguata esperienza pregressa nel ruolo)

· Conoscenze e/o predisposizione di apprendimento di aspetti amministrativi e legali

 

Completano il profilo:

• Forte motivazione al ruolo

• Flessibilità e capacità di adattamento

• Ottima capacità organizzative e comunicative

• Ottima propensione al lavoro in team

 

Sede di lavoro: Campo San Martino (PD)

Disponibilità oraria: full-time

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Autista

Autista

Bertoldo srl è alla ricerca di un autista consegnatario da inserire nel proprio Team per la distribuzione giornaliera di merce per un Suo importante e strategico Cliente!

Requisiti:

– capacità di lavorare in gruppo

– possesso di patente C e CQC

– professionalità e serietà nel lavoro

– residenza entro 30 km da zona PD Est

Offriamo:

– lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì, consegne in zona Triveneto

– Assunzione diretta con contratto a tempo Indeterminato; CCNL Trasporti e Logistica

– possibilità di crescita professionale

– ambiente sano e stimolante.

Se stai cercando nuove opportunità e un ambiente sano e professionale, inviaci il tuo curriculum. Unisciti al ns team!

Dottore commercialista

Il nostro studio è alla ricerca di un dottore commercialista, con una buona esperienza già maturata in altri studi, da inserire nella struttura e con cui intraprendere una collaborazione di lungo periodo. Il professionista dovrà affiancarci nell’attività di consulenza contabile e fiscale e nella predisposizione dei dichiarativi (Unici e Iva). Lo studio offre una continua formazione e aggiornamento e dà la possibilità di collaborare anche in altri tipi di consulenza più specifici, assieme a professionisti specializzati, a seconda delle predisposizioni individuali.

Informatore Scientifico

UP PHARMA ricerca un INFORMATORE SCIENTIFICO da inserire nella zona di Padova e provincia.

La ricerca è orientata a candidati con entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale e buona preparazione.

L’azienda è in costante crescita e promuove “nutraceutici” originali e di riconosciuta qualità.

Oltre al corso iniziale è prevista formazione continua sul territorio.

Il target medico è costituito da: Medici di Medicina Generale, Angiologi, Flebologi, Chirurghi Vascolari, Ortopedici, Fisiatri, Reumatologi.

Il rapporto di lavoro prevede:

– contratto a Partita IVA in esclusiva

– fisso mensile

– provvigioni di assoluto interesse, calcolate sui dati IQVIA

– supporto marketing

Il candidato deve essere automunito.

Ulteriori informazioni in sede di colloquio personale.