Impiegata amministrativa

Selezione di una figura amministrativa per uno studio di commercialisti di Padova. E’ richiesta una certa autonomia nelle registrazioni iva e contabili ed è gradita la capacità di predisporre i dichiarativi fiscali più semplici.

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time.

Saldatore

Saldatore

Si ricerca un profilo come SALDATORE

La figura professionale ricercata si occuperà delle varie lavorazioni di carpenteria medio-pesante su acciao al carbonio/inox (saldatura a filo e tig)

Responsabilità:

·         esperienza comprovata come saldatore;

·         molatura, sbavatura, taglio al seghetto ed attività affini;

·         conoscenza dei principali strumenti da banco.

ORARIO DI LAVORO: mattina 8.00-12.00 / pomeriggio 13.30-17.30

Sede di lavoro: Toara di Villaga (VI)

Carpentiere

Carpentiere

Si ricerca un profilo come CARPENTIERE CON ESPERIENZA

La figura professionale ricercata si occuperà delle varie lavorazioni di carpenteria medio- pesante su acciaio al carbonio/inox (saldatura, puntatura a filo e tig)

Responsabilità:

·         esperienza comprovata come carpentiere;

·         capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici;

·         conoscenza dei principali strumenti da banco;

·         precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.

ORARIO DI LAVORO: mattina 8.00-12.00 / pomeriggio 13.30-17.30

·         Sede di lavoro: Toara di Villaga (VI)

Key Account Cosmetica Veneto Friuli

Sothys Italia è la filiale di Sothys International e distributore per il mercato italiano di prodotti di bellezza del prestigioso marchio Sothys Paris, leader dell’Estetica Professionale. Le nostre formulazioni ed i nostri soin sono destinati esclusivamente al canale degli Istituti estetici, Spa e Hotel di prestigio.

Il Flaghship di riferimento a livello globale si trova a Parigi, nella storica Rue du Faubourg Saint-Honoré. I Jardin Sothys in Corrèze (Francia) rappresentano invece la fonte di ispirazione di tutte le formulazioni Sothys.

La sede italiana dotata di una succursale della Sothys Academy parigina è a Rivalta di Torino (TO).

Mission

Per supportare la crescita del business stiamo ricercando un Key account per le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia con esperienza nel settore dell’estetica professionale.

Il candidato ideale avrà esperienza nelle vendite B2B, in particolare nel settore cosmetico e/o dell’hotellerie di prestigio, e sarà responsabile dello sviluppo di nuovi clienti e della gestione del portafogli clienti esistente attraverso la promozione dei prodotti e servizi Sothys Paris ed un approccio alla vendita consulenziale, diventando un partner di riferimento per i propri clienti sul territorio.

Il Key account risponderà al direttore commerciale e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare lo sviluppo delle vendite e della notorietà del brand sul proprio territorio.

Principali responsabilità

– Sviluppare il portfolio clienti (istituti, SPA, hotel) con attività diretta sul campo e supporti aziendali;

– Sviluppare la notorietà del brand attraverso l’apertura di nuovi clienti e il miglioramento del posizionamento Sothys presso i clienti esistenti;

– Assicurare il raggiungimento degli obiettivi;

– Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata e curare le relazioni commerciali con i propri clienti assicurando loro il massimo livello di assistenza;

– Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo;

– Analizzare i principali report e kpi della propria zona di competenza;

– Promozione delle giornate di formazione con la formatrice di zona;

In ragione della mission, saranno presi in considerazione solo i candidati o le candidate domiciliate presso la regione Veneto o Friuli.

Si richiedono

– Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale;

– Esperienza pregressa nel settore della cosmetica professionale. Apprezzata la conoscenza del canale dell’hotellerie di prestigio;

– Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti;

– Ottime doti organizzative, relazionali e di vendita;

– Forte orientamento alla pianificazione strategica e organizzativa;

– Piena conoscenza di Microsoft 365 (Excel, Outlook, PowerPoint, Word);

– Patente di guida e disponibilità a trasferte sul proprio territorio (4 giorni su 5);

– Capacità di lavorare in team;

Cosa offriamo

– Inserimento in una realtà aziendale dinamica, in crescita;

– Pacchetto retributivo costituito da fisso + premi;

– Auto e cellulare aziendali;

– Contratto CCNL commercio;

– Formazione sul brand e sulle metodologie della marca.

Data inizio: gennaio 2025

Si prega di trasmettere la propria candidatura al seguente indirizzo: altea@sothys.it precisando nell’oggetto “Key account cosmetica”

In Sothys ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi e rispetti la diversità sotto tutte le sue forme. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).

I candidati ambosessi sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.

INFERMIERE

INFERMIERE

La risorsa si occuperà delle terapie e medicazioni degli ospiti della RSA.
Richiesta Laurea in scienze infermieristiche.
Il lavoro è su turni diurni dal lunedì alla domenica.
Inquadramento secondo CCNL

OSS

OSS

Si richiede qualifica OSS, anche alla prima esperienza.
Il lavoro è su turni da lunedì a domenica, possibilità di turno solo giornaliero.
Richiesta capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e organizzazione

DOCUMENT CONTROLLER

Ricerchiamo un profilo con esperienza come DOCUMENT CONTROLLER.

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

 

 

La risorsa si occuperà di:

Nell’ambito di un’azienda metalmeccanica nel settore Oil & Gas, la risorsa si occuperà di attività come Document Controller, dove avrà un ruolo cruciale nella gestione della documentazione specifica di ogni commessa. Questo include la supervisione e l’organizzazione di tutti i documenti legati ad un determinato contratto, garantendo che siano conformi agli standard aziendali e alle richieste del cliente.

 

Principali mansioni:

 -Fornisce supporto nella preparazione dell’attività documentale del reparto QA/QC, secondo gli standard aziendali;

-Fornisce supporto per la preparazione dei dossier di fabbricazione, collaborando strettamente con i vari reparti aziendali coinvolti e garantendo la loro completezza e precisione;

-Gestisce e verifica la congruenza formale della documentazione di commessa con le prescrizioni aziendali e del contratto, in stretto coordinamento con le discipline tecniche;

-Emissione, registrazione e distribuzione dei documenti ai Clienti, ai Fornitori o altri destinatari interni o esterni, coinvolti nella commessa, via mail e/o in formato cartaceo;

-Mantiene una comunicazione costante con il cliente per assicurarsi che le loro esigenze siano soddisfatte e che qualsiasi modifica richiesta venga implementata in modo efficace;

-Gestire eventuali modifiche nella documentazione durante il ciclo di vita della commessa, assicurando che tutte le revisioni siano documentate e approvate secondo le procedure stabilite;

-Aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione di commessa tramite emissione periodica di reports.

 

Requisiti richiesti:

-Formazione: Diploma/Laurea;

-Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta, capacità nel redigere reportistica in inglese); Preferibile conoscenza seconda lingua;

-Preferibile esperienza precedente di almeno 2-4 anni maturata all’interno dell’Ufficio Qualità di aziende (meglio se Oil&Gas);

– Confidenza con Suite Office, in particolare con Excel, Word, Outlook;

-Confidenza con sistemi ERP;

-Preferibile conoscenza del linguaggio tecnico di settore;

– Preferibile età compresa tra i 25 -35 anni.

 

Soft skill:

-Attenzione ai dettagli, ordine e precisione;

-Capacità di lavorare in modo autonomo e sotto pressione;

-Carattere dinamico, flessibilità e proattività;

-Organizzazione e gestione del tempo e del lavoro in modo efficace ed efficiente;

-Responsabile;

-Capacità di comunicare e di gestire rapporti interpersonali con tutti gli enti aziendali e verso i Clienti, empatia:

 

 

Tipo di contratto:

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico verranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

Agente di Commercio

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo agente di commercio monomandatario operante nel settore della stampa digitale grande e piccolo formato, nello specifico vendita di materiale pubblicitario stampato su lastra o su bobina sia di materiale plastico che cartaceo.

Requisiti richiesti:

  • automunito

  • esperienza nel settore

  • parco clienti

Si offre: fisso mensile e provvigioni

Zona di riferimento Veneto

Tecnico Commerciale Veneto

Il gruppo #SeedFuture conta su una solida storia d’impresa dalla mente italiana, con una visione e una presenza internazionale. Il gruppo si configura in una serie di società, espressione di specifiche competenze e attività nei diversi territori di presenza.

Al vertice del gruppo la holding SeedFuture SRL coordina e gestisce le attività delle sue controllate, realizzando sinergie ed efficienze operative, partecipando alla definizione della strategia globale del gruppo.

SeedFuture SRL sovraintende alle attività:

• dell’azienda #AgriBio e delle sue filiali internazionali

• delle aziende #AgriTrade ed #Ener-Agri France.

AgriBio, fornitore di materie prime per il consumo alimentare e zootecnico (cereali e leguminose) esprime al meglio l’idea di innovazione SeedFuture, controllo di filiera e trasparenza nell’ambito del biologico e attraverso le diverse sigle societarie è presente in Europa e in Africa occidentale, con progetti di coltivazione e di coinvolgimento etico con le colture locali.

AgriTrade in Italia con Ener-Agri France per il mercato d’oltralpe, rappresentano aziende di riferimento nel mondo del biogas e del biometano, settore in pieno sviluppo.

 

Il gruppo cresce e c’è una posizione disponibile:

 

 

TECNICO COMMERCIALE VENETO

 

La risorsa si occuperà in totale autonomia di:

  • Seguire il territorio assegnato
  • Consolidare i rapporti con i clienti esistenti
  • Potenziare e sviluppare il territorio assegnato
  • Svolgere attivià di consulenza tecnica volta alla vendita
  • Redigere e presentare report di vendita alla direzione commerciale

Requisiti fondamentali:

  • Titolo di studio tecnico (Agronomia, Biologia, Agraria, Scienze animali o equipollenti)
  • Passione nei settori Agroalimentare, Zootecnico, Biogas o affini
  • Disponibilità a spostarsi nel territorio assegnato

La figura verrà inserita in un contesto aziendale in forte crescita e sviluppo, giovane ma competente, che cerca costantemente di attirare i migliori talenti al fine di poter offrire al cliente un valore aggiunto: conoscenza, consulenza e competenza nel settore.

 

Vuoi saperne di più su di noi?

Ecco il link: https://www.seedfuturegroup.com/it/

Operatore CNC

Operatore CNC

Siamo un’ azienda metalmeccanica a conduzione familiare, che esegue carpenterie e lavorazioni meccaniche c/terzi.

Ricerchiamo un profilo da formare come OPERATORE MACCHINE UTENSILI, anche con poca o senza esperienza

La risorsa si occuperà di:

  • Attrezzare la macchina in autonomia per piccole/grandi lavorazioni in metallo
  • Lavorazione su centri di lavoro o fresatrici a montante mobile con CNC Selca

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza lingua italiana
  • Lettura disegno tecnico
  • Uso strumenti di misura
  • Voglia di imparare e darsi da fare

Formazione:

  • Richiesto titolo di studio minimo: Diploma o Attestato di Formazione Professionale indirizzo meccanico.

Tipo di contratto offerto:

  • Contratto a tempo indeterminato, full time orario 7.30-12 / 13.30-17.00, 13 mensilità
  • Possibilità straordinari
  • Welfare aziendale
  • Retribuzione in base all’esperienza o ai progressi lavorativi.

Sede di lavoro: San Martino di Lupari, via Rometta.