addetto movimentazione merci/carrellista

La risorsa si occuperà di:

 

–         spostare manualmente la materia prima e il prodotto confezionato

–         Movimentazione delle merci, anche con mezzi meccanici;

–         Riempimento cartoni

–         Pallettizzazione;

–         Picking;

 

Requisiti richiesti:

 

–         ottima manualità e velocità;

–         disponibilità a lavorare su 2 turni/straordinari/sabato mattina;

–         attitudine a lavori manuali;

–         resistenza al clima refrigerato

–         flessibilità

–         capacità di lavorare in squadra.

–        non richiesta esperienza anche se gradita

–        patentino muletto è un plus

 

Livello di studio: Licenza media

 

Cosa offriamo /Tipo di contratto: l’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza.

 

Orario: 40 ore settimanali

addetto al confezionamento

La risorsa si occuperà di:

 

–         confezionamento ed imballaggio dei prodotti;

–         utilizzo di macchine confezionatrici;

–         etichettatura dei prodotti

–         controllo del funzionamento delle macchine confezionatrici;

–         controllo qualità visivo “a campione” del prodotto confezionato.

 

Requisiti richiesti:

 

–         ottima manualità e velocità;

–         disponibilità a lavorare su 2 turni/straordinari/sabato mattina;

–         attitudine a lavori manuali;

–         resistenza al clima refrigerato

–         flessibilità

–         capacità di lavorare in squadra.

–        non richiesta esperienza anche se gradita

 

Livello di studio: Licenza media

 

Cosa offriamo /Tipo di contratto: l’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza.

Orario: 40 ore settimanali su 2 turni

Addetto alla segreteria societaria e commerciale / assistente di direzione

La risorsa si occuperà di:

 

–         Gestione agenda della direzione

–         Organizzazione delle riunioni e verbalizzazione delle stesse.

–         Redazione e invio delle comunicazioni interne

–         Gestione chiamate/mail della direzione

–         Archiviazione documenti societari 

–         gestione della corrispondenza in entrata/uscita (cartacea)

–         commissioni esterne (posta, banca ecc)

 

Requisiti richiesti:

 

–         fondamenti di diritto societario, civile e amministrativo;

–         metodo, precisione, rigore operativo e ordine mentale;

–         riserbo e capacità di saper condurre attività in un ruolo di fiducia maneggiando informazioni sensibili e riservate

–         Conoscenza dei sistemi operativi

–         Esperienza base anche in altri ruoli

 

Formazione: Richiesto titolo di studio minimo – giurisprudenza anche solo triennio

Operaio Magazziniere

Labormak Spa è una giovane realtà piacentina appartenente ad un più ampio gruppo, Il Gruppo Provide, impiegata nel settore dell’automazione industriale e della robotica.

Per pensionamento siamo alla ricerca di n. 1 Operaio magazziniere neo diplomato perito meccanico. Il possesso di un diploma ITS Maker in Logistica sarà considerato un plus.

La risorsa si dovrà occupare dell’approvvigionamento dei materiali, dell’asservimento alla produzione con una conoscenza di base del disegno meccanico, della sistemazione del magazzino e del supporto al responsabile nelle attività ordinarie.

E’ necessario il possesso della patente del muletto per la movimentazione interna delle merci e della Patente B per effettuare trasporti in giornata nelle aziende limitrofe.

Si richiede disponibilità da gennaio 2024 e si offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.

Impiegat* amministrativ* contabile

Il Gruppo Provide è una giovane realtà piacentina costituta dall’unione di quattro differenti realtà, tutte inserite nel mondo dell’automazione industriale e della macchina utensile, per un totale di circa 110 dipendenti.

Una di queste è alla ricerca di un impiegat* amministrativ* contabile.

La risorsa si occuperà dell’inserimento di fatture attive e passive, della registrazione Iva, delle riconciliazioni bancarie e di tutti gli adempimenti fiscali; dovrà registrare la contabilità ordinaria e dare uno sguardo alla situazione finanziaria in supporto alla Responsabile amministrativa.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, flessibilità oraria seppur rimanendo nelle 8h giornaliere e possibilità di affiancamento nei primi mesi.

Stipendio commisurato alla maturità professionale dimostrata ma che sarà in un range dai 1600€ ai 1800€ mensili *13 mensilità.

Assistente alle vendite

Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?

Per il nostro store Clayton di Piacenza, al c.c. La Galassia, siamo alla ricerca di

Assistente ALLE VENDITE 

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di

 

  • curare l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino
  • gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela 
  • raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs
  •  

Requisiti Sales Assistant:

Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. 

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

 

Offriamo:

– contratto PT 24h flessibile, V lv commercio, diretto con l’azienda

– contesto stabile con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato 

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Candidature ricevute per questa posizione: 0
Candid

Assistente alle vendite

Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?

Per il nostro store Clayton di Piacenza, al c.c. La Galassia, siamo alla ricerca di

Assistente ALLE VENDITE 

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di

 

  • curare l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino
  • gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela 
  • raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs
  •  

Requisiti Sales Assistant:

Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. 

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

 

Offriamo:

– contratto PT 24h flessibile, V lv commercio, diretto con l’azienda

– contesto stabile con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato 

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Candidature ricevute per questa posizione: 0
Candid

Softwarista PLC

Softwarista PLC

Candidato – Programmatore/Collaudatore Softwarista

 

Provide Solution è alla ricerca di un candidato da inserire nel suo team di sviluppo.

Il candidato si occuperà, dopo un adeguato periodo di formazioni interna, di programmare sistemi automatici, impianti costituiti da celle robotizzate, robot antropomorfi e/o impianti CNC attraverso lo sviluppo di applicazioni software (PLC, HMI, CNC).

Al candidato viene richiesta:

  • Laurea in Ingegneria dell’Automazione, Informatica, Elettrica;
  •  Esperienza nella programmazione di almeno uno dei seguenti linguaggi: Fanuc, Siemens, Codesys;
  • Esperienza nel collaudo di impianti, manualità e spiccate doti di problem solving;
  • Esperienza, anche minima, nella programmazione di Robot Fanuc;
  • Voglia di lavorare in squadra;
  • Precisione e rispetto delle scadenze temporali;
  • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed europeo.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi e una retribuzione commisurata all’esperienza portata.

 

Disegnatore/Progettista meccanico

Provide Solution è alla ricerca di un Progettista Meccanico.

La risorsa dovrà progettare con software 3D, realizzare messe in tavola 2D, emettere distinte base e redigere schemi pneumatici e funzionali.

Gli verrà affidata la gestione di un cliente, in affiancamento ad un collega più senior e dovrà seguirlo in tutte le sue richieste.

Operativamente si valutano profili con un’esperienza di 2 o 3 anni nella mansione ma si accoglieranno per l’analisi anche profili di maturità professionale differente.

Indispensabile è la conoscenza di Inventor e Solid Edge.

Si richiede disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia.

Curiosità e proattività saranno caratteristiche che susciteranno grande interesse; importante sarà la predisposizione a lavorare in team e ottime capacità di problem solving e flessibilità.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi e una Ral da valutare sulla base delle competenze rilevate.

Sede di Lavoro: Piacenza

Consulente Commerciale

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Piacenza e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione