Addetto/a alla Pulizia Camere

Selezioniamo destinazione Trentino, Veneto e Emilia Romagna Addetto/a alla Pulizia Camere per le nostre strutture alberghiere, disponibilità anche da subito e possibilità di lavoro annuale (estate e inverno), offriamo contratto a tempo determinato full-time con possibilità se necessario, di vitto e alloggio”

Camerieri di Sala

Selezioniamo destinazione Trentino, Veneto e Emilia Romagna camerieri di sala per le nostre strutture alberghiere, disponibilità anche da subito e possibilità di lavoro annuale (estate e inverno), offriamo contratto a tempo determinato full-time con possibilità se necessario, di vitto e alloggio”

Receptionist

Receptionist

Selezioniamo destinazione Trentino, Veneto e Emilia Romagna receptionist per le nostre strutture alberghiere, disponibilità anche da subito e possibilità di lavoro annuale (estate e inverno), offriamo contratto a tempo determinato full-time con possibilità se necessario, di vitto e alloggio”

Cuoco

Cuoco

Selezioniamo destinazione Trentino, Veneto e Emilia Romagna chef, e aiuto cuochi per le nostre strutture alberghiere, disponibilità anche da subito e possibilità di lavoro annuale (estate e inverno), offriamo contratto a tempo determinato full-time con possibilità se necessario, di vitto e alloggio”

ADDETTO/A VENDITA

ALPHAOMEGA GROUP ricerca ADDETTI ALLA VENDITA da inserire in Store monomarca di dispositivo elettronico apertura presso Boutique di Madonna di Campiglio(AO) .

Il candidato ideale deve possedere ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, capacità gestionali e organizzative.

Responsabilità:

-Vendita al dettaglio

-Vendita di prodotti

-Accoglienza clienti/contatto con il pubblico

-Customer care

-Gestione inventariale

-Turni alterni anche nel weekend

Requisiti(preferenziale):

-Diploma

-Esperienza di vendita, anche minima

-Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese

I profili idonei dovranno avere spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e comunicative , precisione, flessibilità e voglia di iniziare un percorso lavorativo duraturo e stabile, capacità gestionali e organizzative.

Lugo di lavoro : Madonna di Campiglio

PREVISTO ALLOGGIO

Contratto A TEMPO DETERMINATO ( CCNL COMMERCIO) da metà NOVEMBRE 2023 fino ad APRILE 2024.

FULL TIME: 40H SETTIMANALI

FORMAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE DI 2 GIORNI

L’ offerta di lavoro si intende rivolta all’ uno e all’altro sesso in ottemperanza al DLGS 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’ informativa privacy- D Lgs 196/2003.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi

Stipendio: €19.000,00 – €25.000,00 all’anno

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Festivo
  • Straordinari
  • Turni
  • Turno diurno
  • Weekend

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Straordinario

Esperienza:

  • venditore: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Preferenziale)

Data di inizio prevista: 8/01/2024

AGENTE DI VENDITA

Diventa un agente di vendita SopranCiodue e aiuta più di 4 milioni di aziende a restare a norma in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro!

A differenza di altri settori, i nostri Agenti di Vendita non sono semplici venditori, ma veri e propri consulenti commerciali.

Se cerchi un lavoro che ti dia la possibilità di avere piena flessibilità e di crescere professionalmente, scopri chi siamo.

  

CHI SIAMO

Il Gruppo SopranCiodue è una realtà composta da 3 aziende operanti nel settore dell’antincendio e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale da 40 anni, con una Sede in provincia di Milano e una in provincia di Roma, da cui sono nate le nostre 50 filiali presenti nella maggior parte delle regioni italiane.

ATTIVITÀ

I nostri professionisti propongono quotidianamente alle imprese i nostri prodotti e servizi in tema di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso. Creano nuove relazioni con le aziende del territorio e mantengono i rapporti con i clienti fidelizzati.

COSA OFFRIAMO

  • Offriamo un iniziale fisso mensile di 1.000 euro che saranno la base del tuo guadagno, ma abbiamo sviluppato un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato, che ti permetterà di raggiungere compensi più alti ogni mese a seconda degli obiettivi raggiunti.
  • Riceverai una formazione continua di alto livello sia grazie alla nostra ‘Sales Academy’ sia all’affiancamento sul campo dei nostri coach, così da poter avere un inserimento graduale. Imparerai tecniche di vendita, di comunicazione, stili di leadership.
  • Ti sarà assegnata una tua zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri lavorare, così da limitare gli spostamenti e rendere la tua quotidianità più flessibile.
  • Potrai partecipare a corsi, eventi di team building ed essere coinvolto/a nelle nostre attività di employer branding sul web e sui social.
  • Potrai costruire una carriera con una reale crescita di ruolo, da Sales a Sales Manager, fino a diventare Area Manager e gestire un tuo team di agenti.
  • Potrai costruire un percorso economico e di crescita: dopo i primi anni, infatti, i nostri agenti raggiungono guadagni medi di 50.000€ annui.

COSA SERVE PER DIVENTARE AGENTE DI VENDITA?

Ti bastano auto e partita IVA (se non ce l’hai paghiamo noi l’apertura della tua Partita IVA!)

E’ possibile iniziare anche senza, ricordando che andrà in ogni caso aperta entro 6 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Trento e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

Business Coach

Business Coach

Patente d’Impresa brand di Prima Group Srl società di formazione e coaching, è alla RICERCA di Business Coach per lo sviluppo della micro e piccola impresa interessata/o a lavorare fin da subito!

Descrizione:

I nostri Business Coach svolgono sul territorio attività di Consulenza, Formazione e Sales ed il loro obiettivo è di aiutare i titolari di piccole attività commerciali a migliorare la gestione delle loro attività attraverso strategie, corsi di formazione online, protocolli certificati di comprovato successo.

Lavorando con Patente d’Impresa avrai la possibilità di lavorare fin da subito e nei primi mesi avere un Tutor dedicato che ti guiderà e aiuterà a far crescere il tuo portfolio clienti. Lavorerai a fianco dei migliori Coach e Trainer certificati. Potrai crescere professionalmente e avere una carriera importante. Formazione interna costante e gratuita.

requisiti per diventare un Coach d’Impresa di Patente d’Impresa

  • Disponibili a lavorare da subito
  • Voglia di conoscere e lavorare allo sviluppo della micro e piccola impresa
  • Disponibile a svolgere attività di vendita, consulenza, formazione
  • Proattività e ambizione
  • Avere una partita Iva o essere disposto/a ad aprirla
  • Anche prima Esperienza (ci pensiamo noi a formarti!)
  • Gradita ma non obbligatoria conoscenza del mondo della microimpresa

 Cosa ti offriamo:

  • Reali possibilità di CARRIERA
  • La possibilità di iniziare subito a lavorare come BUSINESS COACH
  • Un parco clienti in continua crescita grazie ad un Contact Center dedicato
  • Un ambiente di lavoro stimolante e in forte espansione
  • Formazione gratuita interna, continua e d’eccellenza con Trainer di spessore nazionale e internazionale

 

Candidati adesso e partecipa al nostro evento Recruiting Online!

Lavora con noi – Patente d’Impresa

Backend Developer

ThinkIN, a high-tech innovative SME, providing solutions and technologies for the emerging field of indoor location-based services and analytics, is seeking an Experienced Backend Developer, with 5+ years of experience in the area of scalable software systems design and implementation.

We work at the forefront of real time location data streaming and processing, big data, predictive analytics and AI. Our reference technologies include: Java and Scala for the backend; management of queues with Kafka; Akka for data processing and streaming; MySQL, Cassandra, Elasticsearch, Redis for the storage; Docker for containerization and deploying.

The candidate will be working on the design, development and integration of advanced backend components for the company’s products, and will join a technical team currently consisting of backend, frontend and devops developers. 

The working environment is young and international. The position offers an attractive remuneration package, with salary and rank contingent upon qualifications and professional accomplishments.

About ThinkIN: ThinkIN mission is to transform indoor location into a commodity, revolutionizing the way we experience and live in physical spaces. We operate in different industrial domains, including supermarkets, manufacturing plants, trade fairs, smart buildings and healthcare, with customers in Europe, North America and other regions. 

Our head office is located in Trentino – Alto Adige, a region with the highest quality of life in Italy, which is among the most beautiful countries in the world and top Universities and research centers. Here you can grow professionally but also have fun, play sports and live with your family.

Are you interested? Then join us

  • If you are ready to face new challenges and take initiatives
  • If you enjoy working in team and are able to manage workload peaks
  • If you can play nice with both humans and machines

We would like you to:

  • Degree (or equivalent) in computer science or other related disciplines
  • Good knowledge of English and Italian languages
  • Proven experience in software development
  • Knowledge of Object-Oriented languages (eg. Java)
  • Knowledge of event streaming platform (eg. Kafka)
  • Knowledge of SQL (eg. MySQL)
  • Knowledge of versioning systems (.git)
  • Knowledge of containerization technologies (eg. Docker)

Technical skills that might be advantageous

  • Good knowledge of the JVM platform
  • Experience in Functional Programming (with a pragmatic approach). Knowledge of Scala is a plus
  • Experience in distributed and/or reactive systems
  • Experience or interest in Akka framework: akka-actor, akka-stream, akka-cluster
  • Familiarity with container orchestration technologies (e.g. Kubernetes or Nomad)
  • Experience with Cassandra NoSQL database
  • Experience with ElasticSearch

We offer you

  • An international and dynamic team
  • Participation in conferences and courses
  • Both remote (with initial training) and in presence options welcome
  • Individual and group training, also thanks to company team building events
  • A comfortable workplace
  • Free food, drinks, coffee and meal vouchers

Send us your CV at: hr@thinkin.io with the subject “Backend” and make you email memorable.

DEVOPS ENGINEER

DEVOPS ENGINEER

ThinkIN (www.thinkin.io), a high-tech start-up company, providing solutions and technologies for the emerging field of indoor location-based services and analytics, is seeking an Experienced Dev Ops, with 5+ years of experience in the area of system management.

We work at the forefront of real time location data streaming and processing, big data, predictive analytics and AI. Our reference technologies for system management include: Terraform, Ansible, workload orchestration (Nomad and Kubernetes), Cloudflare, Prometheus.

The working environment is young and international. The position offers an attractive remuneration package, with salary and rank contingent upon qualifications and professional accomplishments.

About ThinkIN: ThinkIN mission is to transform indoor location into a commodity, revolutionizing the way we experience and live in physical spaces. We operate in different industrial domains, including supermarkets, manufacturing plants, trade fairs, smart buildings and healthcare, with customers in Europe, North America and other regions. 

Our head office is located in Trentino – Alto Adige, a region with the highest quality of life in Italy, which is among the most beautiful countries in the world and top Universities and research centers. Here you can grow professionally but also have fun, play sports and live with your family.

Are you interested? Then join us

  • If you are ready to face new challenges and take initiatives
  • If you enjoy working in team and are able to manage workload peaks
  • If you can play nice with both humans and machines

We would like you to

  • Degree (or equivalent) in computer science or other related disciplines
  • Good knowledge of English and Italian languages
  • Proven experience in system management
  • Proficient knowledge of modern system management tools

Technical skills that might be advantageous

  • Familiarity with (some) scripting or general purpose programming language (bash, python)
  • Infrastructure automation management tools (Ansible, Terraform)
  • Monitoring and alerting tools (e.g., Prometheus)
  • Logging instruments (e.g., Elastic stack)
  • Deployment management tools (Gitlab)

We offer you

  • An international and dynamic team
  • Participation in conferences and courses
  • Both remote (with initial training) and in presence options welcome
  • Individual and group training, also thanks to company team building events
  • A comfortable workplace
  • Free food, drinks, coffee and meal vouchers

SOUNDS LIKE YOU? THEN WHAT ARE YOU WAITING FOR?

Send us your CV at: hr@thinkin.io with the subject “DevOps” and make you email memorable.