Responsabile Magazzino

Cerchiamo referente di magazzino per coordinare l’attività di altre 7 risorse con mansioni di ottimizzazione di tutto il flusso logistico in entrate es uscita.

Si richiede esperienza nel ruolo e capacità di gestire il personale creando un gruppo affiatato. Retribuzione di sicuro interesse.

OPERAIA ADDETTA AL RIMAGLIO

Siamo un’azienda opera nel mondo della moda.

Siamo alla ricerca di una persona (dai 20 ai 40 anni) da inserire nel nostro organico anche senza esperienza.

La candidata avrà occasione di iniziare un percorso di formazione in cui potrà apprendere le basi della confezione, allo studio del prodotto finito e poi introdotta direttamente nel mondo del lavoro.

La candidata si occuperà di trattare capi di abbigliamento di alta moda.

Invia la tua candidatura se:

·        Sei appassionata di moda e del mondo della maglieria

·        Sei attenta ai dettagli e disponibile ad imparare

·        Hai voglia di inserirti in un contesto lavorativo dinamico e in crescita, che opera con i più grandi Brand di moda italiana ed internazionale

OPERAIA ADDETTA ALLO STIRO

Siamo un’azienda che opera nel mondo della moda.

Siamo alla ricerca di una persona (dai 20 ai 40 anni) da inserire nel nostro organico anche senza esperienza.

La candidata avrà occasione di iniziare un percorso di formazione in cui potrà apprendere conoscenze del mondo della maglieria e poi introdotta direttamente nel mondo del lavoro.

In particolare la candidata si occuperà di stirare e trattare capi di abbigliamento di alta moda.

Invia la tua candidatura se:

·        Sei appassionata di moda e del mondo della maglieria

·        Sei disponibile ad imparare

·        Hai voglia di inserirti in un contesto lavorativo dinamico e in crescita, che opera con i più grandi Brand di moda italiana ed internazionale

Consulente funzionale ERP – Area Produzione

Descrizione del lavoro

Consulente funzionale per la gestione di avviamenti di progetti ERP in grado di relazionarsi con i clienti e di gestire l’analisi, la redazione di documenti, la formazione e la configurazione di applicativi gestionali in generale per le aree acquisti, vendite, logistica magazzino e produzione.

Il candidato viene inserito nel gruppo di lavoro, affiancato da consulenti Senior, con il compito di effettuare la gestione di progetti (PM) oppure il consulente funzionale di area relazionandosi con il PM e svolgere attività di analisi, formazione degli utenti con la configurazione del prodotto ERP ed eventualmente di altri software come WMS e MES.

Requisiti

E’ richiesto il titolo di studio di diploma di scuola superiore oppure laurea.

Il candidato deve essere in grado di relazionarsi con i clienti e con lo staff del gruppo di lavoro.

E’ gradita una buona capacità di problem solving.

Si richiede un’esperienza di almeno 2 anni in ambito di avviamento di progetti ERP di aziende manifatturiere e distributive.

La conoscenza di tecniche di programmazione e di database relazionali è una caratteristica non indispensabile, ma molto gradita.

Allo stesso modo, la conoscenza di applicazioni di WMS e MES può essere un elemento che contraddistingue il candidato.

Tipo di impiego

Sede di Lavoro: Treviso

Orario di Lavoro: 09:00-13:00 e 14:00-18:00

Possibilità di lavoro da remoto: sì, ma non full time

Contratto nazionale: Commercio, 14 mensilità

Retribuzione: a partire da 1600 euro netti a salire in funzione delle capacità del candidato

Buoni pasto: sì

Auto aziendale: sì

Premi: annuali in base all’impegno e risultato

Link sito aziendale: https://www.syntegralab.it/

Indirizzo mail per proporre le candidature: job@syntegralab.it

 

Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai

sensi della legge 196/03 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La

presente comunicazione è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone

di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Modifica descrizione offerta di lavoro

Responsabile Operation

Il/la candidato/a , è un referente diretto dell’amministratore unico. Ha la supervisione dell’area HR comprendente circa 30 risorse. Coordina l’attività del personale di ufficio , costituito da 12 risorse suddivise tra back office commerciale, marketing , organizzazione eventi ed acquisti, e coordina le interazioni con il magazzino (7 risorse), con l’obiettivo di ottimizzare i flussi di lavoro ripensandone le logiche. Ha capacità di relazionarsi a vari livelli con il personale dipendente , ed ha esperienza di gestione del personale e dei flussi di lavoro in una realtà commerciale.

Si offre, inquadramento al primo livello settore commercio, con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata alle esperienze.

Commerciale

Commerciale

Siamo alla ricerca di un Commerciale che attraverso la propria rete, il portafoglio dello Studio e gli strumenti messi a disposizione, avrà il compito di promuovere i contatti con potenziali Clienti e finalizzare la vendita dei servizi di cyber security in concerto con la Direzione.

Si potrà disporre di:

  • un call center con particolare esperienza di settore
  • un portafoglio Clienti,
  • collaborazioni con Aziende del settore informatico

Sarà titolo preferenziale l’aver esperienza nella vendita di servizi informatici.

Si offre una posizione di Commerciale fino ad arrivare a Responsabile Commerciale.

Per quanto riferibile alle percentuali si prevede una differenziazione di valori a seconda dell’apporto a partire da 10% fino al 20%.

Nel caso di posizioni iniziali di monomandatario è previsto un rimborso spese per un periodo da concordare.

impiegata/o amministrativa/o – categorie protette

Siamo un’azienda che da 50 anni produce pneumatici ricoperti, disponiamo inoltre di una officina meccanica e di un negozio di gommista sia per vetture che autocarro.

Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo con almeno una minima esperienza in ambito amministrativo/contabile. Ricerchiamo una persona che appartenga alle categorie protette.

La persona dovrà saper usare il computer e conoscere il pacchetto office, si dovrà occupare di bollettazione e fatturazione, inserimento clienti e preparazione offerte.

Si propone un contratto full time, con orario indicativo 8/12 – 14/18, il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì.

La nostra sede di lavoro è ubicata in Olmi di San Biagio di Callalta – provincia di Treviso

VERNICIATORE A SPRUZZO

Principali mansioni.

La mansione prevede la correzione, preparazione e pulitura delle superfici da verniciare, della miscelazione dei componenti e delle tinte, della verniciatura a spruzzo di fondi, vernici e e finiture con l’utilizzo di aerografo su superfici di metallo, vetroresina e legno.

Requisiti richiesti:

  • conoscere la lingua italiana parlata e scritta;
  • saper utilizzare i prodotti per la preparazione e pulitura delle superfici;
  • saper miscelare i componenti del prodotto da applicare;
  • saper applicare fondi, vernici e finiture.

Competenze utili:

  • saper leggere una scheda tecnica di prodotto:
  • saper preparare le tinte;
  • preparazione delle superfici con metodi di sabbiatura o carteggiatura;
  • stuccatura e trattamento con carteggiatura delle superfici per modellare e rifinire lo stucco mono o bicomponente.

Soft skills:

  • capacità di lavorare in autonomia ed in team.

Offriamo:

  • inquadramento e retribuzione in linea con le competenze acquisite nel corso della carriera professionale.

Valutiamo candidati risiedenti nel raggio di circa 20 km da Sernaglia della Battaglia con 1 o più anni di esperienza nella mansione.

INGEGNERE MECCANICO/PROGETTISTA

Principali mansioni.

Lei si occuperà della progettazione di strutture fisse e mobili e organi di movimento, della definizione dei componenti, della modellazione e dimensionamenti meccanici. Eserciterà la sua professionalità in collaborazione con gli altri membri dell’ufficio tecnico e figure relative ad altre funzioni aziendali al fine di progettare e sviluppare i prodotti in modo efficace.

Requisiti necessari:

  • buona conoscenza di CAD 2D e 3D preferibilmente Solidworks;
  • utilizzo di software per il calcolo strutturale (Straus o similari);
  • conoscenza dell’inglese livello B2.

Competenze utili:

  • conoscenza delle norme del progettazione strutturale Eurocodici 1.2.3;
  • conoscenza delle norme EN 3834 e EN1090 relative alle strutture metalliche saldate;
  • stesura di manuali d’uso e manutenzione e di analisi dei rischi.

Soft skills:

  • capacità di problem solving e di gestione del tempo;
  • lavoro in team.

Offriamo:

  • flessibilità d’orario compatibile con le mansioni e obbiettivi assegnati;
  • clima aziendale sereno e positivo;
  • inquadramento e retribuzione in linea con le competenze acquisite nel corso della carriera professionale.

Valutiamo candidati risiedenti nel raggio di circa 20 km da Sernaglia della Battaglia con esperienza di 3 o più anni nel ruolo richiesto.