Chef

Chef

Si ricerca una figura come cuoco/chef con tassativamente uno dei seguenti requisiti:

a) di aver frequentato con esito positivo un corso professionale per il commercio, la preparazione o la somministrazione degli alimenti, istituito o riconosciuto dalle Regioni o dalle Province autonome di Trento e Bolzano o da equivalente Autorità competente in uno Stato membro della Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo, riconosciuto dall’Autorità competente italiana

 

b) avere, per almeno due anni, anche non continuativi, nel quinquennio precedente, esercitato in proprio attività d’impresa nel settore alimentare o nel settore della somministrazione di alimenti e bevande o avere prestato la propria opera, presso tali imprese, in qualità di dipendente qualificato, addetto alla vendita o all’amministrazione o alla preparazione degli alimenti, o in qualità di socio lavoratore o in altre posizioni equivalenti o, se trattasi di coniuge, parente o affine, entro il terzo grado, dell’imprenditore, in qualità di coadiutore familiare, comprovata dalla iscrizione all’Istituto nazionale per la previdenza sociale;

c) essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di laurea, anche triennale, o di altra scuola ad indirizzo professionale, almeno triennale, purché nel corso di studi siano previste materie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione degli alimenti.

 d) di essere in possesso del requisito della pratica professionale:

  • ha superato l’esame di idoneità a seguito della frequenza del corso abilitante per l’iscrizione al REC (anche senza la successiva iscrizione in tale registro), nell’anno presso
  • ha superato l’esame di idoneità a seguito della frequenza del corso abilitante per l’iscrizione alla sezione speciale imprese turistiche del REC (anche senza la successiva iscrizione in tale registro), nell’anno presso
Montatore Meccanico / Trasfertista

Ricerchiamo un profilo con esperienza come Montatore Meccanico / Trasfertista.

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

 

 

La risorsa si occuperà di:

 

La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area Service Montaggio/Collaudo e dovrà occuparsi del montaggio, della messa in servizio e della manutenzione delle macchine, riportando al Responsabile di Funzione, che seguirà anche il periodo di formazione.

Svolgerà una funzione prevalentemente rivolta ad attività di service e commissioning presso il cliente quando previsto o necessario, durante la presenza in azienda sarà di supporto in area montaggio/collaudo.

Dopo un periodo di formazione, si occuperà anche di collaudare la parte meccanica delle macchine installate, prima internamente e poi direttamente presso il cliente.

 

 

Requisiti richiesti:

 

Formazione Tecnica;

Buona conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta).

Necessaria esperienza precedente di almeno 2÷5 anni di lavoro in qualità di manutentore e/o montatore meccanico, preferibile nel settore Oil & Gas, ma si valuta anche provenienza da realtà del settore metalmeccanico.

Disponibilità a trasferte/spostamenti in tutto il mondo: Europa, Middle East, Far East, Africa (tempo indicativo in trasferta 40%).

Confidenza nella lettura di un disegno tecnico e nella lettura di schemi idraulici ed elettrici.

Confidenza nell’utilizzo di strumenti di misura di precisione (micrometri, calibri, ecc.).

Suite Office.

Capacità di lavoro in team.

Carattere dinamico.

Autonomia.

Organizzazione e gestione del tempo.

Spirito di iniziativa, capacità di adattamento.

 

 

 

Tipo di contratto:

 

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

RESPONSABILE QUALITA’ (QAM)

Ricerchiamo un profilo con esperienza come Responsabile della Qualità (Quality Assurance Manager).

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

La risorsa si occuperà di:

 

Progettare, implementare e gestire sistemi di gestione della qualità conformi agli standard ISO 9001 e alle specifiche del settore Oil & Gas.

Collaborare con i dipartimenti di produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento per garantire la qualità dei prodotti e dei materiali.

Monitorare e analizzare dati e indicatori chiave di performance per valutare le performance della qualità.

Collaborare con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e dei componenti.

Promuovere una cultura aziendale della qualità e il coinvolgimento di tutti i dipendenti nel miglioramento continuo.

Collaborazione con Enti di Certificazione.

Documentazione di prodotto: Assicurarsi che sia stata preparata e mantenuta una documentazione tecnica completa e accurata per dimostrare la conformità del prodotto.

Gestione Marcatura CE.

Aggiornamenti Normativi.

Predispone e gestire, in collaborazione con i singoli Responsabili di funzione, tutta la documentazione relativa alle tematiche di saldatura, sia per quanto riguarda i singoli progetti, sia per quanto riguarda le qualifiche aziendali;

Requisiti richiesti:

Il candidato possiede una buona cultura generale ed uno standing adeguato.

Conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore O&G, anche relativi alla saldatura, in particolar modo ASME, e altre pertinenti.

Certificazione come Welding Engineer o Ispettore di Saldatura è un plus.

Certificazione come Lead Auditor ISO 9001 (o equivalente) è un plus.

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Abilità nella risoluzione dei problemi e nell’implementazione di metodologie di miglioramento continuo.

Competenza nell’uso di strumenti di analisi statistica.

Necessaria esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo.

Utilizzo Pacchetto Office.

Carattere dinamico, autonomia, organizzazione e gestione del tempo; spirito di iniziativa, capacità di adattamento; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di gestire e sviluppare un team di lavoro; flessibilità e proattività.

Tipo di contratto:

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

operaio specializzato impermeabilizzatore

Il collaboratore opererà direttamente in cantiere per le lavorazioni di installazione in opera sulle coperture di materiali isolanti ed impermeabilizzanti, con la responsabilità di eseguire le lavorazioni come da disposizione del proprio referente, con il massimo della diligenza e della correttezza.

Il Collaboratore riporterà sempre direttamente alla direzione od ai tecnici dell’azienda.

 

Non è richiesto alcun titolo di studio specifico se non quello delle scuole dell’obbligo.

Se di Nazionalità diversa da quella Italiana è richiesta buona conoscenza della lingua Italiana

parlata e scritta.

Dovrà essere in possesso di tutti documenti attestanti la regolarità della posizione nel Paese senza prescrizioni e/o

limitazioni della libertà e o di spostamento.

Il Collaboratore dovrà essere in possesso di patente di guida valida ed auto munito per il raggiungimento della sede Aziendale

(senza l’utilizzo di mezzi pubblici) e dovrà risultare già regolarmente residente entro un raggio massimo di circa 30 km (30-35 min.) sempre dalla sede Aziendale.

E’ gradito il possesso di attestati comprovanti l’avvenuta frequentazione dei corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

(Primo Soccorso, Prevenzione incendi, RLS, Preposto, ecc)

E’ essenziale una pregressa importante e referenziata esperienza specifica nella posa di materiali impermeabilizzanti, con specifico riferimento

alle membrane bituminose ed a quelle sintetiche (PVC, TPO, EPDM). Si richiede inoltre una forte

predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi e delle performance necessarie per garantire la produttività richiesta e necessaria.

E richiesta disponibilità all’effettuazione di straordinari e la disponibilità a trasferte giornaliere ed eventualmente anche settimanali.

Si ricerca un Collaboratore con disponibilità immediata o nel brevissimo termine

 

In una prima breve fase è prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 2 – 4 mesi per un primo periodo di prova, necessaria per la

verifica delle competenze dichiarate e della compatibilità con l’Azienda, con qualifica operaio specializzato di 3° livello con riferimento al CCNL Edilizia Industria

In caso di percorso positivo del primo periodo, a sola discrezione dell’Azienda, il contratto potrà successivamente essere trasformato a tempo indeterminato. Verranno attivati dei benefit da ratificare con accordi di 2° livello (Welfare Aziendale, premi produzione, premi obbiettivo, indennità aggiuntive, ecc.) che saranno sempre e comunque condizionati al rispetto degli impegni assunti dal Collaboratore con l’Azienda

Solo successivamente al periodo di prova, nel caso di valutata affidabilità del Collaboratore, se risultasse necessario l’Azienda potrebbe ulteriormente

attivarsi per reperire eventuale alloggio in zone vicine, con la formula dell'”uso foresteria” per il quale il Collaboratore dovrà comunque sostenerne i costi che saranno concordati.

Nel caso di candidati in possesso dei necessari requisiti e con referenze verificabili (nel rispetto della Privacy) vi sarà la possibilità di

procedere all’immediata assunzione diretta a tempo indeterminato ed all’immediato avvio degli accordi di 2° Livello.

 

L’assunzione potrà avvenire solo dopo uno o più colloqui conoscitivi e di valutazione, comunque ad esclusiva discrezione dell’Azienda, e dei quali comunicherà nell’immediato o nel più breve tempo possibile l’esito.

Geometra gestione contabilità e sicurezza cantieri – settore impermeabilizzazioni e coperture

Il Collaboratore, preferibilmente di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, avrà il compito di gestire la parte contabile e quella degli approvvigionamenti per i cantieri.

Parallelamente al progredire della formazione a cui sarà avviato, si occuperà anche di tutta la parte burocratica e documentale della sicurezza aziendale.

Provvederà alla supervisione giornaliera dell’andamento dei cantieri, al reporting fotografico, alle misurazioni ed ai rilievi, al rispetto da parte del personale delle prescrizioni relative alla sicurezza, alla redazione dei POS (Piani Operativi Sicurezza) per i vari cantieri interfacciandosi con i relativi Coordinatori.

Si occuperà della redazione mensile / finale della contabilità di parte da trasmettere per verifica ai Committenti.

Avrà il compito di verificare la disponibilità ed il funzionamento delle attrezzature necessarie e la programmazione / esecuzione delle manutenzioni dei mezzi di lavoro.

In futuro potrà avere anche il compito di gestire la parte istruttoria e documentale di eventuali certificazioni (ISO, SOA)

Come requisito minimo è richiesto il possesso del titolo di diploma di geometra o perito edile, anche senza esperienze pregresse.

E’ richiesta buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e dei programmi del pacchetto Windows Office e CAD.

E’ essenziale la predisposizione all’apprendimento, la disponibilità ad iniziali occasioni di lavoro pratico in cantiere in affiancamento al personale operativo per l’acquisizione delle nozioni tecnico-pratiche di base.

E necessario sia in possesso di patente di guida da almeno 2 anni ed auto munito per il raggiungimento della sede Aziendale, dalla quale dovrà avere residenza già stabile ad una distanza massima di circa 30 km (30-35 min.)

E’ richiesta altresì la disponibilità, sia alla flessibilità dell’orario, con necessità di straordinari regolarmente retribuiti ed orario d inizio alle 06:30 / 07:00, sia a trasferte giornaliere ed eventualmente pluri giornaliere.

Importanti requisiti sono l’interesse alla crescita personale e professionale, la predisposizione al lavoro di squadra, l’educazione, l’entusiasmo e la curiosità.

Si ricercano candidati con disponibilità nel brevissimo termine.

Inizialmente è prevista l’assunzione a tempo determinato, da 3 a 6 mesi, con un periodo di prova (anche questo retribuito) di 30 giorni, per valutare le competenze già possedute dal Collaboratore, il reale possesso dei requisiti richiesti, l’idoneità all’incarico, e la compatibilità con i valori dell’Azienda, con la qualifica di apprendista Tecnico di cantiere secondo il CCNL Edilizia Industria con una retribuzione di base iniziale compresa tra €. 1.400 ed €. 1.600.

Il Collaboratore sarà immediatamente avviato alla formazione in materia di sicurezza sul lavoro ed all’apprendimento dell’uso di prossimo nuovo programma gestionale.

Sarà fornita la dotazione necessaria per l’accesso in sicurezza ai cantieri e gli strumenti di lavoro necessari all’adempimento degli incarichi affidatigli, mentre per tutti i trasferimenti e gli spostamenti utilizzerà mezzi aziendali.

Il contratto, ad esclusiva discrezione dell’Azienda, previo congruo pre avviso potrà essere rinnovato alle stesse condizioni o non rinnovato od ancora, in caso di provate capacità, rispondenza ai requisiti richiesti ed evidente dimostrazione di intraprendenza e volontà, potrà essere trasformato a tempo indeterminato

Con la trasformazione in contratto a tempo indeterminato verranno stipulati degli accordi di 2° livello per l’applicazione ed il riconoscimento di progressivi benefit ed incentivi (welfare aziendale, premi produzione, premi obbiettivo, incentivi, ecc.) tutti comunque condizionati al raggiungimento degli obbiettivi concordati ed al rispetto degli impegni presi dal Collaboratore con l’Azienda.

Attendiamo le Vs. candidature.

Contattateci.

Operaio specializzato impermeabilizzatore capo squadra

Il collaboratore opererà direttamente in cantiere per le lavorazioni di installazione in opera sulle coperture di materiali isolanti ed impermeabilizzanti, ed avrà anche funzione di capo squadra e quindi preposto alla gestione degli altri collaboratori affiancatigli. allo scopo di rispettare i tempi di produzione e di consegna delle opere come da programmazione richiesta dall’Azienda stessa e concordata con il Committente.

Avrà altresì il compito di supervisionare alla qualità ed alla rispondenza delle opere e delle lavorazioni

da eseguire ed eseguite.

Il Collaboratore riporterà sempre direttamente alla direzione od ai tecnici dell’azienda.

 

Non è richiesto alcun titolo di studio specifico se non quello delle scuole dell’obbligo.

Se di Nazionalità diversa da quella Italiana è richiesta buona conoscenza della lingua Italiana

parlata e scritta.

Dovrà essere in possesso di tutti documenti attestanti la regolarità della posizione nel Paese senza prescrizioni e/o limitazioni della libertà e o di spostamento. Il

Collaboratore dovrà essere in possesso di patente di guida ed auto munito per il raggiungimento della sede Aziendale (senza l’utilizzo di mezzi pubblici) e dovrà risultare già regolarmente residente entro un

raggio massimo di circa 30 km (30-35 min.) sempre dalla sede Aziendale.

E’ gradito il possesso di attestati comprovanti l’avvenuta frequentazione dei corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (Primo Soccorso, Prevenzione incendi, RLS, Preposto, ecc)

E’ essenziale una pregressa importante e referenziata esperienza specifica nella posa di materiali impermeabilizzanti, con specifico riferimento alle membrane bituminose ed a quelle sintetiche (PVC, TPO, EPDM) e nella gestione dei collaboratori in cantiere. Si richiede inoltre una forte predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi e delle performance necessarie per garantire la produttività richiesta e necessaria.

E richiesta disponibilità all’effettuazione di straordinari e la disponibilità a trasferte giornaliere ed eventualmente anche settimanali.

Si ricerca un Collaboratore con disponibilità immediata o nel brevissimo termine

 

In una prima breve fase è prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 2 – 4 mesi per un primo periodo di prova, necessaria per la verifica delle competenze dichiarate e della compatibilità con l’Azienda, con qualifica di 4° livello con riferimento al CCNL Edilizia Industria.

In caso di percorso positivo del primo periodo il contratto sarà successivamente trasformato a tempo indeterminato. Verranno attivati dei benefit da ratificare con accordi di 2° livello (Welfare Aziendale, premi produzione, premi obbiettivo, indennità aggiuntive, ecc.) che saranno sempre e comunque

condizionati al rispetto degli impegni assunti dal Collaboratore con l’Azienda

Solo successivamente al periodo di prova, nel caso di valutata affidabilità del Collaboratore, se risultasse necessario l’Azienda potrebbe ulteriormente attivarsi per reperire eventuale alloggio in zone vicine, con la formula dell'”uso foresteria” per il quale il Collaboratore dovrà comunque sostenerne i costi che saranno concordati.

Nel caso di candidati in possesso dei necessari requisiti e con referenze verificabili (nel rispetto della Privacy) vi sarà la possibilità di procedere all’immediata assunzione diretta a tempo indeterminato ed

all’immediato avvio degli accordi di 2° Livello.

 

L’assunzione potrà avvenire solo dopo uno o più colloqui conoscitivi e di valutazione, comunque ad esclusiva discrezione dell’Azienda, e dei quali comunicherà nell’immediato o nel più breve tempo possibile l’esito.

Commerciale

Commerciale

Siamo alla ricerca di un Commerciale che attraverso la propria rete, il portafoglio dello Studio e gli strumenti messi a disposizione, avrà il compito di promuovere i contatti con potenziali Clienti e finalizzare la vendita dei servizi di cyber security in concerto con la Direzione.

Si potrà disporre di:

  • un call center con particolare esperienza di settore
  • un portafoglio Clienti,
  • collaborazioni con Aziende del settore informatico

Sarà titolo preferenziale l’aver esperienza nella vendita di servizi informatici.

Si offre una posizione di Commerciale fino ad arrivare a Responsabile Commerciale.

Per quanto riferibile alle percentuali si prevede una differenziazione di valori a seconda dell’apporto a partire da 10% fino al 20%.

Nel caso di posizioni iniziali di monomandatario è previsto un rimborso spese per un periodo da concordare.

Addetti pulizie

Addetti pulizie

Si ricercano addetti alle pulizie con esperienza, il lavoro sarà stagionale da Aprile a Settembre.

Si Offre inquadramento di legge, ed eventualmente rimborsi spese.

ADDETTA/O VENDITA

ADDETTA/O VENDITA

I candidati inseriti all’interno del punto vendita c\o il Centro Commerciale Nave De Vero di Marghera, dovranno occuparsi delle seguenti attività:

– Riempimento scaffali e controllo delle scadenze;

– Assistenza ai clienti;

– Attività di cassa.

Si richiedono:

– Buone doti relazionali e comunicative;

– Predisposizione al lavoro di gruppo;

– Disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria;

L’inquadramento sarà valutato in base all’esperienza maturata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903\77 e 125\21.

Impiegato Tecnico

Impiegato Tecnico

Per importante azienda manifatturiera in zona Ceggia, cerchiamo una figura da inserire come supporto all’ufficio tecnico, con competenze nel disegno e nella progettazione relative di attrezzature meccaniche, dedicate alla costruzione di macchine automatizzate.

Sono considerate:

  • Competenze e titoli nell’ambito della meccanica e della meccatronica.
  • Padronanza nella modellazione solida e nel disegno con il programma Solidworks.
  • Padronanza nell’uso del programma Microsoft Excel.
  • Residenza in zone limitrofe.

Cosa offriamo:

  • Contratto Collettivo Metalmeccanici piccola industria con relativi standard retributivi.
  • Tredicesima.
  • Welfare annuale previsto dal CCNL metalmeccanici piccola industria.
  • Assistenza sanitaria integrativa EBM Salute prevista dal CCNL metalmeccanici piccola industria.
  • Contratto lavoro a tempo pieno dal lunedi al venerdi.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.