CONSULENTE

CONSULENTE

Soluzioni Aziendali Consulting, nata del 2023, raccoglie però l’esperienza trentennale dei suoi soci e dei sui Partner. La sua Mission è diventare il business partner delle aziende PMI italiane, non solo un fornitore ma il “vero” amico consulente che gioca la partita del cliente. I nostri servizi e strumenti aiutano le aziende a risparmiare in vari ambiti soprattutto nel risparmio sulle tasse.

I NOSTRI SERVIZI

Pianificazione fiscale: fiore all’occhiello della nostra azienda sono i servizi legati alla pianificazione fiscale che permettono alle aziende di ridurre il carico fiscale dal 15 al 45% e in tali casi laddove richiesto nella ristrutturazione societaria addirittura ancora di più

Finanza Agevolata: aiutiamo le aziende attraverso i nostri partner di fiducia ad investire intelligentemente per innovare la propria azienda. Utilizzando i bandi europei e italiani aiutiamo a recuperare denaro già speso o da spendere

Servizi Para-bancari: non essendo noi promotori finanziari portiamo i nostri partner ad offrire finanziamenti e investimenti molto interessanti e veri e propri jolly dell’azienda

Mondo Crediti d’imposta: offriamo soluzioni per la vendita dei crediti e una piattaforma dove è possibile anche comprare per compensare gli F24 con il 15% di sconto

Noleggio auto a costo zero: servizio NOVITA’ del 2023…senza spese è un noleggio a deposito x 36 mesi

Altri servizi: nel nostro DNA c’è poi la ricerca di SOLUZIONI per ogni problematica che riscontriamo: per noi un problema diventa una sfida nuova

CHI CERCHIAMO:

§ persone con esperienza almeno di 2 anni nel mondo aziendale nel campo della consulenza o vendita

§ persone ambiziose che abbiano voglia di imparare un nuovo lavoro ma che abbiamo livello istruzione medio alto

§ strutture gi avviate con forza vendita

§ cerchiamo in tutto il territorio italiano

COSA OFFRIAMO:

formazione continua – PROVVIGIONI di sicuro interesse e percentuali portafoglio mensili – possibilità di carriera all’interno dell’azienda – possibilità di crearsi rete vendita personale

Se sei interessato/a puoi scrivere a info@soluzioniaziendaliconsulting.com allegando il tuo CV, sarai chiamato per un primo colloquio conoscitivo  

Agente Rappresentante

Per potenziare la nostra struttura Commerciale, ricerchiamo un/a Agente Rappresentante plurimandatario/a che, riferendo alla Direzione Vendite Italia, si occuperà dello sviluppo e della gestione commerciale delle seguenti provincie italiane: Biella, Vercelli, Aosta.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • ricercare e fidelizzare nuovi clienti al fine di sviluppare proficue relazioni commerciali;
  • gestire e consolidare il portafoglio clienti attivo;
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali relativamente all’area geografica di competenza raccogliendo in modo sistematico le necessità dei clienti, proponendo le opportune soluzioni tecniche e conducendo la trattativa commerciale nel rispetto delle politiche, strategie e delle procedure aziendali;
  • assicurare la soddisfazione del cliente verificando che l’ordine venga evaso nel rispetto dei tempi concordati e degli standard di qualità aziendali.
  • interagirà con le corrette funzioni aziendali al fine di definire un possibile piano di azione per soddisfare le richieste clienti;

Il/la candidato/a ideale:

  • Per un’ottimale gestione delle provincie assegnate, è indispensabile che abbia domicilio limitrofo o in una provincia suddetta;
  • Ha un’esperienza di almeno tre anni nella vendita di prodotti tecnici per applicazioni idraulica e/o arredo bagno;
  • Possiede forte propensione e motivazione nell’attività di sviluppo business con frequente presenza sul territorio;
  • È orientato/a ai risultati;
  • Ha ottime capacità comunicative e relazionali;
  • È in possesso di P. IVA.

Sede di lavoro: home office

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Vercelli e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

PHP Developer

PHP Developer

Adverteaser è un’agenzia di comunicazione che nasce nel 1988 e che quest’anno festeggia i suoi 35 anni.

L’agenzia ha sempre fatto dell’innovazione e della conoscenza due principi fondamentali del proprio modo di lavorare con competenze trasversali in ogni ambito della comunicazione. Tutti i progetti vengono realizzati su misura alle richieste del cliente, studiando nei minimi dettagli il modo migliore per raggiungere gli obiettivi condivisi.

Ricerchiamo un PHP Developer preferibilmente con 1-2 anni di esperienza, una persona motivata, con una vera passione per la programmazione, capace di scrivere codice pulito e di qualità, migliorandosi progetto dopo progetto.

 

Responsabilità

La risorsa si occuperà dell’aggiornamento dei nostri attuali applicativi online e della progettazione di nuovi applicativi sia in ambito back end che front end, database MySQL.

Affiancato nella fase iniziale dal web project manager che lo introdurrà nel team fino a diventare autonomo nelle attività quotidiane.

 

Qualifiche

PHP, JavaScript, vue.js, jQuery, HTML5, CSS3, MySQL.

Laurea in informatica o cultura equivalente.

Principali aspettative

Vera passione per lo sviluppo software;

Tenersi al passo con le tecnologie;

Capacità di scrittura di codice pulito, riusabile e di qualità;

Capacità di comunicazione e presentazione orale e scritta.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato;

Sede di lavoro Vercelli, in presenza.

Tutti i profili verranno esaminati, ma verrà contattato soltanto se la sua candidatura risulterà di interesse per Adverteaser.

Consulente immobiliare

Una grande carriera ti aspetta con il Gruppovendocasa!

Se sei intraprendente e ambizioso e hai voglia di imparare, con noi puoi lavorare e crescere professionalmente. Ti offriamo corsi formativi, fisso mensile (1000 euro) + provvigioni e contributi interamente pagati dall’azienda.

Invia il tuo curriculum a personale@gruppovendocasa.it

Sviluppatore Software

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in ambito informatico o ha maturato una buona esperienza nel ruolo.

Requisiti richiesti:

   ·       Conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione PHP;

   ·       Conoscenza base di Mysql, PostGre, Sql Server;

   ·       Conoscenza dei principali strumenti per la creazione di elementi applicativi front-end 

Gradita la conoscenza del framework Laravel

Gradita esperienza in altra realtà di sviluppo software

Motivazione, flessibilità, dinamismo, forti capacità di problem solving, spiccate doti di comunicazione e relazionali, attitudine al team work e determinazione completano il profilo.

Si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.

Possibilità di lavoro da remoto in base alla distanza tra casa e ufficio (2 gg a settimana).

OPERATORE ADDETTO SU MACCHINE CNC

Stiamo cercando addetti alla Produzione (5 figure), nell’ambito METALMECCANICO, per lavoro svolto su 3 turni, nella nostra sede principale. La mansione ricoperta, non richiede grande esperienza, servono invece serietà , puntualità e rispetto del lavoro occupato, attitudini fondamentali per essere selezionati. L’azienda è in espansione e presto, sarà trasferita in unica sede a Cigliano (VC).I candidati saranno selezionati tramite la piattaforma e contattati a colloquio conoscitivo, Il contratto di lavoro verrà proposto a seguito idoneità.

Addetto all’evasione ordini

Faby Line s.r.l., azienda leader in Italia nella produzione di prodotti per manicure e pedicure ricerca una figura junior da inserire nel reparto evasione ordini.

La mansione di tale figura sarà di seguire e coadiuvare il percorso di evasione degli ordini di vendita.

Richiesta la conoscenza della lingua Inglese almeno a livello B2 e sono valutate come criterio preferenziale:

  • metodo di lavoro preciso e ordinato
  • predisposizione al problem solving
  • conoscenza di altre lingue
  • conoscenza della piattaforma google workspace
  • familiarità con le piattaforme di office automation

Ampie possibilità di crescita professionale.