Agente di Commercio

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo agente di commercio monomandatario operante nel settore della stampa digitale grande e piccolo formato, nello specifico vendita di materiale pubblicitario stampato su lastra o su bobina sia di materiale plastico che cartaceo.

Requisiti richiesti:

  • automunito

  • esperienza nel settore

  • parco clienti

Si offre: fisso mensile e provvigioni

Zona di riferimento Veneto

Tecnico Commerciale Veneto

Il gruppo #SeedFuture conta su una solida storia d’impresa dalla mente italiana, con una visione e una presenza internazionale. Il gruppo si configura in una serie di società, espressione di specifiche competenze e attività nei diversi territori di presenza.

Al vertice del gruppo la holding SeedFuture SRL coordina e gestisce le attività delle sue controllate, realizzando sinergie ed efficienze operative, partecipando alla definizione della strategia globale del gruppo.

SeedFuture SRL sovraintende alle attività:

• dell’azienda #AgriBio e delle sue filiali internazionali

• delle aziende #AgriTrade ed #Ener-Agri France.

AgriBio, fornitore di materie prime per il consumo alimentare e zootecnico (cereali e leguminose) esprime al meglio l’idea di innovazione SeedFuture, controllo di filiera e trasparenza nell’ambito del biologico e attraverso le diverse sigle societarie è presente in Europa e in Africa occidentale, con progetti di coltivazione e di coinvolgimento etico con le colture locali.

AgriTrade in Italia con Ener-Agri France per il mercato d’oltralpe, rappresentano aziende di riferimento nel mondo del biogas e del biometano, settore in pieno sviluppo.

 

Il gruppo cresce e c’è una posizione disponibile:

 

 

TECNICO COMMERCIALE VENETO

 

La risorsa si occuperà in totale autonomia di:

  • Seguire il territorio assegnato
  • Consolidare i rapporti con i clienti esistenti
  • Potenziare e sviluppare il territorio assegnato
  • Svolgere attivià di consulenza tecnica volta alla vendita
  • Redigere e presentare report di vendita alla direzione commerciale

Requisiti fondamentali:

  • Titolo di studio tecnico (Agronomia, Biologia, Agraria, Scienze animali o equipollenti)
  • Passione nei settori Agroalimentare, Zootecnico, Biogas o affini
  • Disponibilità a spostarsi nel territorio assegnato

La figura verrà inserita in un contesto aziendale in forte crescita e sviluppo, giovane ma competente, che cerca costantemente di attirare i migliori talenti al fine di poter offrire al cliente un valore aggiunto: conoscenza, consulenza e competenza nel settore.

 

Vuoi saperne di più su di noi?

Ecco il link: https://www.seedfuturegroup.com/it/

Back office commerciale

Posizione lavorativa: “Back office commerciale”

Ricerchiamo una risorsa da inserire in organico per la posizione di  “Back office commerciale”.

Mansioni e responsabilità:

  • Gestione degli ordini, dal ricevimento all’evasione
  • Redazione ed invio di offerte
  • Creazione report di vendita
  • Supporto commerciale al cliente dalla ricezione all’evasione dell’ordine

Requisiti:

  • Diploma/Laurea.
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni;
  • Conoscenza intermedia dei principali applicativi Microsoft Office, in particolare Excel.
  • Buone capacità organizzative e proattività.
  • Forte orientamento al cliente ed al problem solving.
  • Adattabilità e capacità di gestire relazioni con differenti clienti e la rete vendita.
  • Buone capacità di gestione del contatto telefonico e di ascolto attivo.
  • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE e preferibilmente del tedesco.

La sede di lavoro è presso l’unità locale a Toara di Villaga (VI).

ELETTRONICO/MECCATRONICO

Sei un responsabile di linea con esperienza nella gestione tecnica e produttiva di un reparto?

Ti piacerebbe lavorare in una azienda solida in continua espansione?

Questa è la tua grande occasione!

Lubing System Srl, prestigiosa e rinomata azienda specializzata nella realizzazione di attrezzature zootecniche ed impianti di raffrescamento per allevamenti

Ricerca

ELETTROMECCANICO / MECCATRONICO

per la sede di Campodarsego

La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione operativa della produzione ed ordini del reparto incubatrici per uova e accessoristica, piccolo reparto interno all’azienda strutturato per 3-4 persone. Le attività comprendono le operazioni di assemblaggio e collaudo delle stesse con relativi accessori, le verifiche tecniche, la gestione certificazioni e test di sicurezza, il coordinamento e l’organizzazione del personale addetto al reparto, con lo scopo di rispettare le tempistiche di consegna delle commesse, assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Sarà direttamente responsabile di prendere decisioni interne specifiche per la realizzazione e il completamento delle commesse oltre che della gestione di eventuali problematiche e supporto tecnico diretto ai clienti. Si interfaccerà e collaborerà con gli altri responsabili di magazzino e produzione dell’azienda per assicurare un ottimale flusso di lavorazione e l’approvvigionamento costante del materiale al reparto.

La persona si occuperà inoltre di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti con particolare focus sull’assemblaggio di prototipi e test funzionali per migliorare la resa degli attuali.

Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale periodo di prova di 6 mesi in affiancamento, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, premi di produzione, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un’azienda che punta all’eccellenza.

Richiediamo: esperienza pregressa maturata in aziende di produzione, diploma di elettrotecnico, meccatronico o similari; impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale.

Completano il profilo: Conoscenza base lingua Inglese, patentino per carrello elevatore, precisione e determinazione, preferibile conoscenza di base di sistemi gestionali e pacchetto Office, flessibilità e voglia crescere personalmente con l’azienda per raggiungere obiettivi condivisi.

Se cerchi un’azienda che punti all’eccellenza, in costante espansione sei la persona che stiamo cercando!

MAGAZZINIERE

MAGAZZINIERE

Hai esperienza nella gestione di magazzino?

Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà internazionale nel settore della Zootecnica in continua espansione?

Non aspettare oltre!

Lubing System Srl, prestigiosa e rinomata azienda specializzata nella realizzazione di attrezzature zootecniche ed impianti di raffrescamento per allevamenti

Ricerca

per la sede di Campodarsego

MAGAZZINIERE

Da avviare al ruolo di Responsabile

La persona che vogliamo incontrare è giovane, disciplinata con un forte senso di responsabilità e una gran voglia di imparare e di mettersi alla prova!

La risorsa sarà principalmente impegnata nell’attività di carico/scarico merce, picking con pistola barcode per rifornimento linee e preparazione ordini. Tra le sue principali attività ci sarà inoltre la sistemazione del magazzino e il mantenimento degli standard di ordine e pulizia richiesti dalla casa madre.

Sarà affiancata e supervisionata all’inizio dal responsabile di Magazzino e il responsabile di Produzione, e in futuro, acquisite competenze e conoscenze necessarie, diventerà responsabile di Magazzino.

Se hai voglia di crescere e di entrare a far parte di una azienda Leader e una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere!

Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi aziendali, premi di produzione, corsi di aggiornamento professionale retribuiti, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale.

Richiediamo: Possesso del patentino per l’utilizzo del muletto e una anche minima esperienza pregressa nel ruolo.

Completano il profilo ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro in team!

Se cerchi un’azienda affermata che valorizzi le tue capacità..Invia subito la tua candidatura!

COMMERCIALE ESTERO

Lubing System Srl, prestigiosa e rinomata azienda di Campodarsego (PD) specializzata nella realizzazione di attrezzature zootecniche ed impianti di raffrescamento per allevamenti.

Per implementazione organico la nostra azienda è alla ricerca di un candidato con esperienza nel ruolo di export manager nel comparto avicolo.

Si ricerca una figura che, inserita nell’ufficio commerciale estero, si occuperà dello sviluppo dei mercati.

Il candidato ideale dovrà pertanto avere i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa in ambito commerciale estero.
  • · Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza della lingua tedesca o altre lingue sarà considerata come un plus in fase di selezione;
  • Ottimo standing relazionale;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione online e offline;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Disponibilità a trasferte in ambito internazionale.

Si offre un inserimento con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e comunque commisurato alla seniority del candidato.

Prediligiamo: inserimento con partita iva, con FISSO e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, portfolio clienti e piani di promozione che incentivino la vendita, formazione e supporto operativo costante, scelta e formazione dei futuri collaboratori, piano di carriera ben definito per diventare il responsabile commerciale Europa di un’azienda in espansione.

Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare un curriculum vitae aggiornato a: selezione@lubing.it

Consulente Commerciale

Per ampliamento organico si ricercano Consulenti Commerciali.

Si valutano sia profili con esperienza nel settore assicurativo sia profili alla prima esperienza.

Si valutano anche Collaboratori Assicurativi.

Requisiti:

  • Diploma/Laurea
  • Esperienza pregressa nel settore assicurativo costituirà un vantaggio.
  • Orientamento al cliente e capacita di comprendere le esigenze individuali.
  • Capacità di lavorare in team e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Si offre:

  • Inizialmente contratto da dipendente full time, poi si valuta apertura P.iva;
  • Oppure direttamente contratto P.iva.

Sede di lavoro: Lonigo (VI)

Impiegata/o Amministrativa/o

Per ampliamento organico si ricerca una/un Impiegata/o Amministrativa/o.

Si valutano sia profili alla prima esperienza sia profili con esperienza.

Requisiti Richiesti:

  • Automuniti
  • Laurea/Diploma
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Attitudine commerciale

Si Offre:

  • Formazione interna
  • Contratto Apprendistato/Dipendente Full-Time

Sede di lavoro: Lonigo (VI)

SISTEMISTA JUNIOR

SISTEMISTA JUNIOR

Figura tecnica junior per reparto riparazioni

 

–        Persona solare con atteggiamento positivo, espreienza nell’approccio con il cliente e di gestione del problem solving. Capacità di time management che sappia valutare le priorità e stuimare le tempistiche. Con conoscenza della terminologia informatica

Requisiti tecnici

–        Risolvere in autonomia problemtiche hardware e software

–        Buona conoscenza reti LAN (TCP/IP, condivisioni e permessi)

–        Ottima conoscenza sistemi operativi windows (client e server)

–        Buona conoscenza di active directory

–        Buona conoscenza dei sistemi hardware (server,pc,stampanti..)

–        Buona conoscenza sistemi smartphone

 

Dovrà eseguire le seguenti mansioni :

–        Riparazioni di pc hardware/software

–        Help-desk per supporto alla clientela da remoto

–        Assistenza tecnica sistemistica per supporto alla clientela on-site

 

GARANZIE :

–        Programma iniziale di formazione e di sviluppo professionale

–        Assunzione a tempo indeterminato, tempo pieno

 

BENEFIT :

–        Cellulare e computer aziendale

Hardware Engineer

Hardware Engineer

Job Description:

La persona si occuperà di mlteplici attività in ambito R&D e progettazione Hardware.

Progettazione di schede elettroniche (Master PCB), Collaudo delle medesime e dei Drives (inverter e converter).

Simulazioni di test.

Requisiti richiesti:

Percorso di studi di Perito Elettronico/Elettrotecnico (minimo). Laurea Triennale o Magistrale (ottimale)

Conoscenza di utilizzo di programmi masterizzaizone (Altium preferibilmente) e di simulazione (es. Simulink – Matlab)

Attività:

La figura opererà a stretto contatto con la Direzione Tecnica progettuale dei Drives. Dopo un periodo formativo potrà sviluppare autonomamente le proprie attività riportando soltanto alla Direzione Tecnica.

Lavorerà in Team con l’uffiico acquisti componenti per la ricerca e selezione dei medesimi, dei fornitori e specialmente con la produzione delle schede elettroniche.

Occasionalmente potrebbero presentarsi opportunità di trasferta (limitate nei giorni e nelle date dell’anno).