Montatore Meccanico / Trasfertista

Ricerchiamo un profilo con esperienza come Montatore Meccanico / Trasfertista.

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

 

 

La risorsa si occuperà di:

 

La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area Service Montaggio/Collaudo e dovrà occuparsi del montaggio, della messa in servizio e della manutenzione delle macchine, riportando al Responsabile di Funzione, che seguirà anche il periodo di formazione.

Svolgerà una funzione prevalentemente rivolta ad attività di service e commissioning presso il cliente quando previsto o necessario, durante la presenza in azienda sarà di supporto in area montaggio/collaudo.

Dopo un periodo di formazione, si occuperà anche di collaudare la parte meccanica delle macchine installate, prima internamente e poi direttamente presso il cliente.

 

 

Requisiti richiesti:

 

Formazione Tecnica;

Buona conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta).

Necessaria esperienza precedente di almeno 2÷5 anni di lavoro in qualità di manutentore e/o montatore meccanico, preferibile nel settore Oil & Gas, ma si valuta anche provenienza da realtà del settore metalmeccanico.

Disponibilità a trasferte/spostamenti in tutto il mondo: Europa, Middle East, Far East, Africa (tempo indicativo in trasferta 40%).

Confidenza nella lettura di un disegno tecnico e nella lettura di schemi idraulici ed elettrici.

Confidenza nell’utilizzo di strumenti di misura di precisione (micrometri, calibri, ecc.).

Suite Office.

Capacità di lavoro in team.

Carattere dinamico.

Autonomia.

Organizzazione e gestione del tempo.

Spirito di iniziativa, capacità di adattamento.

 

 

 

Tipo di contratto:

 

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

RESPONSABILE QUALITA’ (QAM)

Ricerchiamo un profilo con esperienza come Responsabile della Qualità (Quality Assurance Manager).

 

L’azienda è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, che si occupa della progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell’energia.

La risorsa si occuperà di:

 

Progettare, implementare e gestire sistemi di gestione della qualità conformi agli standard ISO 9001 e alle specifiche del settore Oil & Gas.

Collaborare con i dipartimenti di produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento per garantire la qualità dei prodotti e dei materiali.

Monitorare e analizzare dati e indicatori chiave di performance per valutare le performance della qualità.

Collaborare con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e dei componenti.

Promuovere una cultura aziendale della qualità e il coinvolgimento di tutti i dipendenti nel miglioramento continuo.

Collaborazione con Enti di Certificazione.

Documentazione di prodotto: Assicurarsi che sia stata preparata e mantenuta una documentazione tecnica completa e accurata per dimostrare la conformità del prodotto.

Gestione Marcatura CE.

Aggiornamenti Normativi.

Predispone e gestire, in collaborazione con i singoli Responsabili di funzione, tutta la documentazione relativa alle tematiche di saldatura, sia per quanto riguarda i singoli progetti, sia per quanto riguarda le qualifiche aziendali;

Requisiti richiesti:

Il candidato possiede una buona cultura generale ed uno standing adeguato.

Conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore O&G, anche relativi alla saldatura, in particolar modo ASME, e altre pertinenti.

Certificazione come Welding Engineer o Ispettore di Saldatura è un plus.

Certificazione come Lead Auditor ISO 9001 (o equivalente) è un plus.

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Abilità nella risoluzione dei problemi e nell’implementazione di metodologie di miglioramento continuo.

Competenza nell’uso di strumenti di analisi statistica.

Necessaria esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo.

Utilizzo Pacchetto Office.

Carattere dinamico, autonomia, organizzazione e gestione del tempo; spirito di iniziativa, capacità di adattamento; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di gestire e sviluppare un team di lavoro; flessibilità e proattività.

Tipo di contratto:

Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

La posizione, il livello e l’aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all’esperienza e alle competenze acquisite.

La sede di lavoro è a Casalserugo, a 10 km a Sud di Padova, dov’è situato lo stabilimento produttivo.

JUNIOR IMPORT/DOGANA

ADDETTO IMPORT/DOGANA

La risorsa si occuperà, nello specifico, di gestione di tutte le operazioni inerenti alle dichiarazioni doganali e supporto al Cliente durante le operazioni doganali.

Compiti e principali responsabilità

La figura, riportando al responsabile di funzione, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Preparazioni bolle doganali
  • Gestione attività doganali reparto Import (pratiche UE ed Extra UE)
  • Gestione dei rapporti con l’Agenzia delle Dogane

I requisiti richiesti sono

  • Diploma e/o laurea
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  • Buon utilizzo dei principali tools informatici
  • Attitudine ai rapporti interpersonali
  • Orientamento al problem solving
  • Precisione e senso di responsabilità
  • Preferibile, ma non vincolante, esperienza nel settore spedizioni.

Contratto full-time di 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Informatore Scientifico

UP PHARMA ricerca un INFORMATORE SCIENTIFICO da inserire nella zona di Vicenza e provincia.

La ricerca è orientata a candidati con entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale e buona preparazione.

L’azienda è in costante crescita e promuove “nutraceutici” originali e di riconosciuta qualità.

Oltre al corso iniziale è prevista formazione continua sul territorio.

Il target medico è costituito da: Medici di Medicina Generale, Angiologi, Flebologi, Chirurghi Vascolari, Ortopedici, Fisiatri, Reumatologi.

Il rapporto di lavoro prevede:

– contratto a Partita IVA in esclusiva

– fisso mensile

– provvigioni di assoluto interesse, calcolate sui dati IQVIA

– supporto marketing

Il candidato deve essere automunito.

Ulteriori informazioni in sede di colloquio personale.

IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ASSICURATIVO

Storica Agenzia di assicurazioni ricerca impiegato commerciale non necessariamente con esperienza, ma anche da formare presso la nostra struttura; appassionato e motivato a far crescere la nostra realtà condividendone visione ed obiettivi.

La risorsa si occuperà di :

  • Gestione e sviluppo del portafoglio di Agenzia
  • Vendita e proposizione di prodotti da banco
  • Quietanziamento.

Se sei pronto a fare parte di un team impegnato nel fornire soluzioni assicurative di qualità ai nostri Clienti, hai un carattere espansivo e vuoi far parte del nostro team, contattaci e invia il tuo curriculum vitae a zanellaluca@live.it

Non vediamo l’ora di conoscerti e di lavorare insieme per il nostro successo.

Tecnico manutentore installatore

Ricerchiamo persona da inserire ns. staff per area nord/est italia per assitenza manutentiva e supporto installazione impianti in collaborazione ns. personale di Milano sino ad apprendimento e prosecuzione in autonomia, contratto metalmeccanico, dotazione auto aziendale esclusivamente per spostamenti in merito attività lavorativa, riconoscimento pasto meridiano €. 10 se in Vicenza, fuori Vicenza €. 20 pasto meridiano + €. 20 pasto serale + €. 120 eventuale pernottamento in trasferta, attività lavorativa dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì

Addetto/a magazzino

Officine Facco & C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un* MAGAZZINIERE.

 

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

·           Scarico e carico merci con uso muletto frontale e laterale/retrattile

·           Stoccaggio del materiale in arrivo e preparazioni ordini con lettore

·           Composizione casse in legno per le spedizioni con strumenti di lavoro: pistola spara chiodi, sega circolare, sega a banco, martello ecc..

·           Valutazione degli spazi e dei pesi in fase di preparazione

 

Requisiti richiesti:

·          Capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro (martello, sega a banco, …)

·          Utilizzo del muletto frontale e retrattile (con patentino in corso di validità)

·          Abilità di utilizzo del PC

·          Preferibile conoscenza gestionale Click e dimestichezza SAP

 

Completano il profilo:

·          Puntualità e precisione

·          Buone capacità relazionali

 

Sede di lavoro: Campo San Martino (PD)

Orario di lavoro: 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SUBAGENTE/CONSULENTE ASSICURATIVO

Storica Agenzia di assicurazioni ricerca collaboratore con esperienza, appassionato e motivato a far crescere la nostra realtà condividendone visione ed obiettivi.

La risorsa si occuperà di :

  • Gestione e sviluppo del proprio portafoglio e delle campagne promosse dall’Agenzia
  • Identificare e acquisire nuovi Clienti interessati a polizze assicurative.
  • Collaborare con l’Agenzia per raggiungere gli obiettivi di vendita e crescita.

Se sei pronto a fare parte di un team impegnato nel fornire soluzioni assicurative di qualità ai nostri Clienti, contattaci e invia il tuo curriculum vitae a zanellaluca@live.it

Non vediamo l’ora di conoscerti e di lavorare insieme per il nostro successo.

Impiegato/a Amministrativo/a

Per il ruolo di impiegata/o in amministrazione ricerchiamo una risorsa con pregressa esperienza in studio di consulenza (assistenza fiscale, tributarista, commercialista) con autonomia nella gestione di dichiarativi ed adempimenti fiscali, contabilità ordinaria (dalla prima nota alla predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura). Non necessarie competenze nella chiusura del bilancio, ma sicuramente determinanti un valore aggiunto.

La risorsa dovrà pertanto occuparsi dell’amministrazione di tre aziende (una operativa e due immobiliari) e di seguire la contabilità di pochi professionisti in regime forfettario.

L’inquadramento contrattuale, così come la forma contrattuale dipenderanno dalle esigenze ed aspettative della risorsa e saranno, comunque, allineate all’esperienza pregressa.

Informatore Scientifico

UP PHARMA ricerca un INFORMATORE SCIENTIFICO da inserire nella zona di Vicenza e provincia.

La ricerca è orientata a candidati con entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale e buona preparazione.

L’azienda è in costante crescita e promuove “nutraceutici” originali e di riconosciuta qualità.

Oltre al corso iniziale è prevista formazione continua sul territorio.

Il target medico è costituito da: Medici di Medicina Generale, Angiologi, Flebologi, Chirurghi Vascolari, Ortopedici, Fisiatri, Reumatologi.

Il rapporto di lavoro prevede:

– contratto a Partita IVA in esclusiva

– fisso mensile

– provvigioni di assoluto interesse, calcolate sui dati IQVIA

– supporto marketing

Il candidato deve essere automunito.

Ulteriori informazioni in sede di colloquio personale.