Mobile Developer

We are looking for a MOBILE DEVELOPER 

Mobile Development Knowledge 

– Experience in native development of Android mobile applications with Kotlin. 

– Experience in native development of iOS development with Swift.

MUST HAVE:

– Development tools and Languages 

– Required knowledge of Android Studio. 

– Required knowledge of Kotlin, Compose UI, Activities and Fragments, OKHttp, Room. 

– Required knowledge of Xcode. 

– Required knowledge of Swift, SwiftUI, CoreData. 

– Experience in building modular Android apps and frameworks. 

– Knowledge of mobile design patterns. 

– Software versioning tools (GIT) and related CI solutions (Gitlab CI, Jenkins). 

– Preferred experience in developing API services (HTTP/REST) with Spring Boot. 

Preferred knowledge of Java, mainly version 17 and higher: 

  • General architecture and basic concepts (Classes, Objects, Packages, Interfaces, Services, Applications, Bean, …)
  • Advanced Object-Oriented Programming in Java. 
  • Interaction with File System, Database and Web Services 
  • Preferred knowledge of monitoring instruments such as Sentry and Grafana 

Location: Villanova d’Asti

Tecnico programmatore PLC

Il Ruolo prevede

 

 

Skills & Experience

 

Competenze ed esperienze richieste:

–         Conoscenza di base di Elettrotecnica

–         Capacità di diagnosi guasti su impianti di automazione

–         Esperienza nel settore automazione industriale come sviluppatori e programmatori di PLC, MHI, MOTION, SUPERVISIONE

–         Esperienza nel controllo di processo

–         Conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione

–         Conoscenza delle principali regole del linguaggio strutturato

–         Dimestichezza/determinazione nell’apprendimento delle principali piattaforme PLC, HMI, MOTION, supervisione: SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL, OMRON

 

Le conoscenze tecniche specifiche richieste sono:

 

–         E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a trasferte su territorio Nazionale e Internazionale (possibile accordo sul numero massimo di giorni anno)

 

Completano il profilo doti di problem solving, forte determinazione, proattività e spirito di squadra.

Sono requisiti fondamentali spirito di crescita e incremento dei propri skill, capacità di comunicazione e di perseguire l’obiettivo.

Completano il profilo serietà, affidabilità, disponibilità, buone doti relazionali e di coordinamento.

 

 

Tipo di assunzione: si valuteranno inquadramento e retribuzione in funzione delle capacità ed esperienze maturate dal candidato

 

AGENTE DI VENDITA

Diventa un agente di vendita SopranCiodue e aiuta più di 4 milioni di aziende a restare a norma in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro!

A differenza di altri settori, i nostri Agenti di Vendita non sono semplici venditori, ma veri e propri consulenti commerciali.

Se cerchi un lavoro che ti dia la possibilità di avere piena flessibilità e di crescere professionalmente, scopri chi siamo.

  

CHI SIAMO

Il Gruppo SopranCiodue è una realtà composta da 3 aziende operanti nel settore dell’antincendio e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale da 40 anni, con una Sede in provincia di Milano e una in provincia di Roma, da cui sono nate le nostre 50 filiali presenti nella maggior parte delle regioni italiane.

ATTIVITÀ

I nostri professionisti propongono quotidianamente alle imprese i nostri prodotti e servizi in tema di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso. Creano nuove relazioni con le aziende del territorio e mantengono i rapporti con i clienti fidelizzati.

COSA OFFRIAMO

  • Offriamo un iniziale fisso mensile di 1.000 euro che saranno la base del tuo guadagno, ma abbiamo sviluppato un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato, che ti permetterà di raggiungere compensi più alti ogni mese a seconda degli obiettivi raggiunti.
  • Riceverai una formazione continua di alto livello sia grazie alla nostra ‘Sales Academy’ sia all’affiancamento sul campo dei nostri coach, così da poter avere un inserimento graduale. Imparerai tecniche di vendita, di comunicazione, stili di leadership.
  • Ti sarà assegnata una tua zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri lavorare, così da limitare gli spostamenti e rendere la tua quotidianità più flessibile.
  • Potrai partecipare a corsi, eventi di team building ed essere coinvolto/a nelle nostre attività di employer branding sul web e sui social.
  • Potrai costruire una carriera con una reale crescita di ruolo, da Sales a Sales Manager, fino a diventare Area Manager e gestire un tuo team di agenti.
  • Potrai costruire un percorso economico e di crescita: dopo i primi anni, infatti, i nostri agenti raggiungono guadagni medi di 50.000€ annui.

COSA SERVE PER DIVENTARE AGENTE DI VENDITA?

Ti bastano auto e partita IVA (se non ce l’hai paghiamo noi l’apertura della tua Partita IVA!)

E’ possibile iniziare anche senza, ricordando che andrà in ogni caso aperta entro 6 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i

TORNITORE

TORNITORE

Cercasi tornitore giovane per la zona di Asti e provincia (AT) con esperienza base/intermedia.

Contratto di lavoro: primo contratto a tempo determinato prorogabile con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Orario:

  • full time
  • da lunedì al venerdì
  • doppio turno

Retribuzione: da CCNL

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Straordinario
  • Tredicesima

Esperienza:

  • tornitore: 1 anno (Preferenziale)
TIROCINANTE STUDIO LEGALE

Si seleziona n.1 risorsa per attività amministrativo contabili.

Mansioni: gestione agenda impegni, redazione lettere/e-mail, archiviazione documenti amministrativi e commerciali, situazioni contabili, attività di segreteria.

Titolo di studio: diploma o laurea. Sara’ data priorita’ a risorse laureate o laureande in giurisprudenza.

Esperienza: non necessaria.

Contratto: a tempo determinato/stage retribuito finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto CCNL di apprendistato.

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali

Zona di lavoro: Asti

Durata contratto: 3 mesi + 3 mesi

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • No weekend
  • Orario flessibile

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori)

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Asti e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

ADDETTO/A AGENZIA SCOMMESSE SNAI

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra agenzia scommesse SNAI.

REQUISITI RICHIESTI:

Under 35

ORARIO:

Part time 20 ore

CONTRATTO OFFERTO:

Contratto a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

PROCESS ENGINEER

GP TECNICA, azienda operante nel settore automotive, specializzata nella costruzione ed aggiustaggio stampi, stampaggio a freddo della lamiera per componenti di carrozzeria per auto top di gamma ricerca un/una:  

  

PROCESS ENGINEER 

  

La risorsa risponderà al Responsabile dello stabilimento di lastratura, collaborando nella definizione e ottimizzazione dei nuovi processi aziendali in ambito produttivo. 

 

Le principali attività saranno: 

 

  • monitoraggio ed analisi dei KPI aziendali di produzione, redigendo report; 
  • analisi dei flussi e dei processi aziendali attraverso tempi e metodi; 
  • pianificazione e controllo sulle operazioni di manutenzione necessarie, programmate e non; 
  • implementazione di nuovi sistemi informativi per il monitoraggio dell’efficienza; 
  • individuazione di interventi correttivi e/o soluzioni migliorative; 
  •  
  • valutazione dell’efficacia delle innovazioni adottate; 
  • supporto all’ufficio tecnico e commerciale nella preventivazione in merito ai processi di assemblaggio e saldatura; 
  • pianificazione e gestione della costruzione delle nuove attrezzare e dei nuovi impianti. 

 

Requisiti richiesti: 

 

  • pregressa esperienza maturata presso realtà metalmeccaniche strutturate, preferibilmente del settore automotive; 
  • formazione di tipo tecnico (laurea in ingegneria meccanica o gestionale); 
  • preferenziale conoscenza degli standard internazionali di saldatura e dei loro metodi di applicabilità e controllo;  
  • buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale (almeno livello B1); 
  • ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); 
  • flessibilità, capacità di analisi, problem solving e buone doti relazionali completano il profilo. 

 

  

Si offre inserimento diretto con inquadramento commisurato all’esperienza maturata.   

 

Sede di Lavoro: CANTARANA (AT) 

Modalità di lavoro: in Sede (non è previsto lavoro da remoto) 

  

  

Le candidature non in linea con il profilo non saranno prese in considerazione.   

www.gptecnica.it  

 

Cablatore  quadri elettrici e impianti a bordo macchina

OFFERTA DI LAVORO – Posizione: Cablatore quadri elettrici e impianti a bordo macchina 

Per ampliamento comparto quadri elettrici e bordo macchina, l’azienda EURO BETA ricerca Cablatori . Si valutano profili Junior e Senior per mansione di cablaggio di quadri elettrici di automazione e realizzazione impianti a bordo macchina.

Requisiti necessari :

·        Diploma di perito elettrotecnico/elettronico/meccatronico/titolo equivalente, oppure

corso professionale indirizzo elettrico.

·        Capacità di lettura schemi elettrici e documentazione tecnica.

·        Esperienze di cablaggio quadri elettrici/macchine industriali/manutenzioni/ricerca guasto.

·        Forte motivazione per esecuzione compiti assegnati a regola d’arte.

·        Disponibilità a lavoro in trasferta.

Luogo di lavoro:

Canelli (AT) sede azienda, c/o sede clienti prevalentemente nella regione Piemonte,

in trasferta Italia/Estero c/o plant clienti finali.

 

L’azienda offre retribuzione commisurata all’esperienza e finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Si valutano collaboratori con Partita Iva

Altre informazioni:

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

 

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Inviare il proprio curriculum all’indirizzo: 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐧𝐞𝐭@𝐞𝐮𝐫𝐨𝐛𝐞𝐭𝐚.𝐢𝐭

IMPIEGATA D’UFFICIO PRODOTTO (ABBIGLIAMENTO)

Azienda di abbigliamento situata nel comune di Asti ricerca IMPIEGATA UFFICIO PRODOTTO (abbigliamento)  con esperienza pregressa nel ruolo.

Attività principali:

·        Gestione delle fasi di prototipia e campionario verificando misure e problematiche di vestibilità, (fitting) da risolvere interfacciandosi con le modelliste

·        Interfaccia con i responsabili prodotto per la creazione di schede campione

·        Ricezione e verifica della conformità del prototipi e campionario

·        Correzione schede campione per la correttezza stilistica

·        Creazione di Schede tecniche di prototipia, campionario, PPS e produzione complete di tutti i componenti da inviare ai fabbricanti

·        Gestione dei contatti con i fornitori;

·        Supporto nell’elaborazione sia del costing che del pricing.

·        Analisi di fattibilità e pianificazione dei tempi di consegna del prodotto finito

·        Attività di avanzamento produzione del prodotto

Profilo:

·        Almeno 2/3 anni di esperienza maturata in simile ruolo nel settore abbigliamento

·        sufficiente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

·        buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare EXCEL e PACCHETTO ADOBE (Photoshop e Illustator)

·        Ottime capacità analitiche e doti di precisione

·        Ottime doti relazionali e forte predisposizione al lavoro in team

·        Spiccate capacità di problem solving e gestione dello stress

 

Orario di lavoro : Full time

Sede di lavoro: ASTI