Addetto alle vendite

M.A.P. Distribuzione è un’azienda cremonese che opera nel settore della tricologia da quasi 20 anni.

Siamo alla ricerca di agenti/rappresentanti/addetti alle vendite per trovare nuovi clienti.

Cerchiamo una persona che sappia lavorare in team ma anche gestirsi in autonomia per poter risolvere qualsiasi tipo di problema.

Si richiede che la risorsa sia automunita.

Non sarà necessario provenire dal settore, i candidati verranno formati dal nostro tecnico.

Si offre:

  • percorso di crescita e sviluppo professionale
  • contratto a provvigioni
  • orario dal martedì a giovedì/venerdì in orari dei saloni – 9.00 – 19.00 (gli orari e i giorni sono indicativi, dipende dai saloni)

Assistente Buyer Ufficio Acquisti

Descrizione posizione lavorativa:

Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro Ufficio Acquisti, che sia da supporto nella gestione degli ordini d’acquisto e che si si occupi di corrispondenza con la Cina durante le fasi di avanzamento degli ordini. Il nostro Ufficio Acquisti si occupa di selezionare prodotti di manifattura cinese e personalizzarli sia da un punto di vista tecnico che grafico.

Requisiti richiesti:

• Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua cinese

• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office

• buone competenze nell’utilizzo del pacchetto Office

• buona organizzazione, pianificazione e precisione

• predisposizione al lavoro in squadra, dinamicità e problem solving

Cosa offriamo:

Contratto finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato

RAL: 22000€ (da valutare in base alla professionalità offerta)

ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al giovedì 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 Venerdì: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 17.00

ADDETTA/O VENDITA – CREMONA PO

Alphaomega Group Seleziona SHOP ASSISTANT da inserire in un punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico di NUOVA APERTURA presso il Centro Commerciale Cremona Po a CREMONA.

Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati.

INIZIO PRIMO CONTRATTO: 25/03/2024 (prevista possibilità di proroga)

  • CONTRATTO: part-time da 24 ore settimanali, suddivise su 4 giorni lavorativi, distribuiti su turni da lunedì a domenica.

Non sono previste provvigioni, ma compenso lordo mensile.

Il contratto prevede oltre il lordo mensile: indennità di cassa, tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, straordinari maggiorati (se richiesti dall’azienda), ferie, permessi, malattia.

Iter di selezione:

1. COLLOQUIO CONOSCITIVO: online su piattaforma Teams

2. FORMAZIONE OBBLIGATORIA dalle 9.30 alle 18.30, con 1h di pausa pranzo.

Requisiti:

  • ottime attitudini comunicative
  • capacità di lavorare in team
  • problem solving
  • serietà
  • responsabilità
  • proattività
  • predisposizione alle relazioni interpersonali

Responsabilità:

  • Vendita al dettaglio
  • Vendita di prodotti
  • Accoglienza clienti/contatto con il pubblico
  • Assistenza clienti
  • Customer care
  • Gestione inventariale

Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a lungo termine.

Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all’interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team.

Invia il tuo CV!

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €800,00 – €1.000,00 al mese

Ore previste: 24 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Orario flessibile
  • Turni
  • Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Straordinario
  • Tredicesima

Data di inizio prevista: 25/03/2024

JUNIOR PRODUCT DEVELOPER

Descrizione del lavoro

New Majestic SpA è un’azienda italiana leader nella commercializzazione di elettronica di consumo e mobilità elettrica.

In new Majestic SpA lavorano 50 dipendenti, generando un fatturato in forte crescita; in questo momento siamo alla ricerca di un profilo che svolga principalmente funzioni di: Junior Product Developer

Mansione:

Il Junior Product Developer sarà inserito all’interno del Reparto Ricerca e Sviluppo Prodotti presso la nostra sede di Crema all’interno di un team trasversale ed estremamente dinamico, capace di mettere a sistema, attraverso metodologie collaborative, competenze che spaziano dal test dei nuovi prodotti da inserire in gamma alla valutazione qualitativa fino alla definizione delle migliorie tecniche da apportare.

Cerchiamo una figura con una spiccata passione per la tecnologia, con una buona capacità di analisi progettuale ed un costante approfondimento nell’evoluzione delle tecnologie.

Il Junior Product Developer risponderà al Senior Product Developer e le sue attività saranno:

  • Test qualitativi propedeutici alla selezione dei prodotti
  • Test qualitativi volti ad apportare migliorie tecniche delle funzionalità dei prodotti
  • Perseguimento degli obiettivi aziendali concordati

 

 Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste:

  • passione per la tecnologia;
  • capacità di svolgere il proprio lavoro in autonomia;
  • sensibilità alle scadenze e attenzione alle tempistiche aziendali;
  • abilità nella redazione di reportistica tecnica;
  • rispetto degli impegni e buona gestione dello stress;
  • capacità di relazione scritta, verbale e interpersonale;
  • abilità nel creare un’atmosfera di collaborazione, orientata ai risultati, con focus al successo aziendale sempre e comunque;
  • capacità di fissarsi personalmente gli obiettivi finali e intermedi, sia in un gruppo di lavoro, con un approccio collaborativo al problem solving;
  • abilità ad adattarsi rapidamente a situazioni nuove, in funzione di diverse priorità;

 

Competenze Informatiche richieste:

  • Buona conoscenza degli strumenti del pacchetto Office;
  • Buone conoscenze informatiche per l’uso di diversi sistemi operativi (ad esempio: Windows, Android, macOS…)
  • Predisposizione all’analisi di nuovi sistemi digitali integrati nell’elettronica di consumo (ad esempio: SmartTV, Tablet, Telefoni….)
  • Capacità di apprendere velocemente il gestionale aziendale JGalileo.

 

Competenze linguistiche richieste:

  • Conoscenza della lingua italiana fluente (scritto e parlato)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Gradita la conoscenza della lingua cinese

 

COSA OFFRIAMO

  • una posizione che lascia spazio a grandi soddisfazioni personali e professionali
  • un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
  • una realtà solida e in costante crescita;
  • una retribuzione adeguata alla professionalità 
  • CCNL full-time a tempo indeterminato
JUNIOR e SENIOR SALES ACCOUNT

L ‘agenzia GENERALI di CREMA PALAZZO MONTE DI PIETÀ , forma le proprie risorse ad un lavoro dinamico e proattivo con lo scopo di essere al fianco dei clienti ogni giorno.

Ricerchiamo per un progetto di crescita Aziendale per la sede di CREMA 2 figure commerciali.

Le risorse selezionate ed acquisite, saranno costantemente formate ed affiancate al fine di fornire il massimo servizio al cliente.

Offriamo:

-portafoglio clienti da sviluppare,

-contratto full time di collaborazione,

-trattamento economico fisso + provvigioni ed incentivi significativi,

-piano di crescita economico commisurato alla propria esperienza in ambito commerciale,

-percorsi formativi.

Requisiti minimi richiesti:

-diploma di maturità e/o Laurea,

-orientamento alla relazione, la predisposizione al lavoro in team,

-automuniti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in base all’art 27 comma 5 del Dlgls 198/2006

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Cremona e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

Agente plurimandatario CR MN

Per vendita nel settore metalmeccanico cerchiamo agente plurimandatario per l’area di Cremona e Mantova.

Oggetto della vendita sono lubrificanti, lubrorefrigeranti per metalworking e distaccanti a caldo per forge.

Pacchetto di prodotti completo e rappresentanza in modo esclusivo di alcune mandanti per il mercato italiano.

No autotrazione.

Junior sales account Crema

Ag. Generali CREMA PALAZZO MONTE DI PIETÀ persegue un progetto di crescita e sviluppo delle proprie risorse agenziali finalizzato a selezionare e formare una task force di giovani talenti disposti a mettersi in gioco per crescere e far crescere l’ Azienda.

La risorsa, esaurita la prima fase di formazione, approccerà il mercato con l’affiancamento di un manager e di figure professionalizzate a supporto.

L’ obiettivo è quello di portarlo, in tempi stabiliti, a ricoprire un ruolo di gestione autonoma del proprio portafoglio clienti.

Stiamo cercando:

Neo diplomati e/o Laureati che abbiano voglia di migliorare e/o acquisire sempre più competenze: capacità comunicative, relazionali, decisionali, di lavorare in team, determinazione e motivazione alla crescita personale e professionale.

La nostra Azienda è fatta di persone ed è sul loro che vogliamo investire per crescere, per questo offriamo: formazione sempre costante in aula e attraverso corsi online direzionali, abilitazione ed iscrizione RUI sez. E, utilizzo di software gestionale agenziale e strumenti multimediali di comunicazione.

Offerta economica:

Fisso Mensile -parametrato al profilo selezionato- provvigioni e bonus formativi

Consulente assicurativo con esperienza per gestione portafoglio clienti

L’Agenzia Generali Italia di CREMA PALAZZO MONTE DI PIETÀ ricerca una figura commerciale senior a cui affidare portafoglio clienti responsabilità.

L’attività lavorativa consiste nella ricerca, sviluppo e mantenimento di nuovo portafoglio clienti nonché nella gestione e miglioramento del portafoglio già esistente.

Verrà fornita formazione iniziale relativa alla modalità di lavoro di Generali Italia per le risorse provenienti da altre realtà assicurative, nonché formazione tecnica di base per i profili non del settore.

L’aspetto economico sarà composto da un contributo fisso mensile commisurato all’ esperienza acquisita al quale verranno aggiunte provvigioni sulla base del proprio operato.

Affiancamento e consulenza tecnico di figure specialistiche completano il supporto dato dall’azienda alla figura selezionata, ideale per chi cerca un cambiamento e avanzamento dell’attività professionale.

È richiesta un’esperienza in ruoli commerciali di almeno 6-12 mesi.