Mnotatore di macchine e attrezzature meccaniche

TECNOMAC S.R.L., azienda leader nel settore cartotecnico, è alla ricerca di un:

MONTATORE DI MACCHINE E ATTREZZATURE MECCANICHE

Chi siamo: Tecnomac S.R.L. è un’azienda innovativa e dinamica, specializzata nella produzione di macchine e attrezzature per il settore cartotecnico. Siamo alla ricerca di talenti che vogliano crescere con noi e contribuire al nostro successo.

Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro stimolante: Un team affiatato e collaborativo, dove ogni giorno è un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo.
  • Formazione continua: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di aggiornamento e programmi di mentoring.
  • Opportunità di crescita: Possibilità di avanzamento di carriera all’interno dell’azienda.
  • Benefit: Parcheggio libero, supporto allo sviluppo professionale e molto altro.

Le tue responsabilità:

  • Montaggio di macchine e attrezzature: Assemblaggio delle nostre innovative soluzioni, anche presso le sedi dei clienti.
  • Manutenzione: Affiancamento nella manutenzione delle macchine, garantendo sempre il massimo della qualità.

Cosa cerchiamo:

  • Esperienza: Almeno 1 anno come montatore meccanico.
  • Competenze tecniche: Conoscenza del disegno tecnico e meccanico, manualità nel montaggio di macchinari.
  • Disponibilità: Pronto a effettuare trasferte nazionali e internazionali, con spese a carico dell’azienda.
  • Lingue: Italiano (obbligatorio), inglese (preferenziale).
  • Attitudine: Serietà, puntualità, desiderio di mettersi in gioco e crescere professionalmente.

Requisiti aggiuntivi:

  • Residenza/domicilio entro 25 km dalla sede lavorativa.
  • Automunito.
  • Disponibilità a straordinari, anche il sabato.

Cosa offriamo in più:

  • Retribuzione competitiva: Salario in linea con l’esperienza e possibilità di bonus.
  • Orari flessibili: Dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.
  • Retribuzione supplementare: Maggiorazione per lavoro festivo, straordinari e tredicesima.

Data di inizio prevista: 01/10/2024

Come candidarsi: Per domande, contattaci su WhatsApp al numero 3440804928. Per conoscere meglio la nostra azienda, visita il nostro sito web: https://www.tecnomacitalia.it/.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

 

AGENTE DI COMMERCIO

La nostra azienda opera da più di 50 anni nel settore delle segatrici a nastro e lame per il taglio di metalli.

Vendiamo i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale e nel nord Italia ci avvaliamo di agenti di commercio.

Cerchiamo pertanto un agente di commercio monomandatario di età compresa tra i 25 e 40 anni con esperienza nel settore delle macchine utensili ed in particolare nel settore delle segatrici a nastro e lame per il taglio di metalli.

Si richiede intraprendenza, motivazione e buone capacità relazionali.

Automunito

In possesso di diploma tecnico superiore o laurea.

Help Desk Categoria Protetta L. 68/99

Farma 1000 è un’azienda dinamica che da oltre 25 anni è tra i leader nel settore dell’importazione parallela di farmaci, cosmetici e dispostivi medici.

Ha sede a Milano.

 

Siamo alla ricerca di un/a Tecnico Informatico L.68/99 per la gestione dell’Help Desk collaborativo/a e propositivo/a, appassionato/a di tecnologia, con esperienza minima nella posizione.

 

Riporterà all’Amministratore Unico e si occuperà di tutto ciò che riguarda i sistemi informatici dell’azienda, supportando i colleghi e contribuendo alla sicurezza informatica.

 

In particolare, si occuperà di:

·  Installare, configurare, aggiornare, curare la manutenzione delle apparecchiature informatiche;

·  Risolvere eventuali problemi in ambito informatico;

·  Eseguire migrazione di dati tra apparecchiature e ripristinare le impostazioni di fabbrica delle apparecchiature in disuso;

·  Acquistare e/o noleggiare il materiale e gli strumenti informatici e di telefonia, gestirne i contratti;

·  Sarà il punto di riferimento dei fornitori IT esterni e collaborerà all’implementazione di sistemi.

PROFILO

Ha un diploma di perito tecnico informatico e una buona conoscenza della lingua inglese.

Ha almeno 2 anni di esperienza.

Ha buone capacità relazionali e comunicative, predisposizione per il lavoro di squadra e il problem solving.

 

Si offrono inquadramento e contratto commisurati all’esperienza, possibilità di part-time e lavoro agile.

CONSULENTE – TUTELA, PREVIDENZA, GESTIONE RISPARMIO

L’ Agenzia Generale Lodi Viale Milano è alla ricerca di un Consulente Assicurativo:

la risorsa si occuperà di acquisire e sviluppare nuova clientela/clienti già in portafoglio, proponendo servizi assicurativi personalizzati anche attraverso l’ausilio di strumenti digitali che permettono un’interazione costante, dinamica, innovativa e professionale

Requisiti richiesti:

  • Scuola Secondaria di II livello (diploma)
  • Patente B/ Automunit*
  • Residenza nei 40 km dalla sede

Skills:

  • Buone capacità di relazione e comunicazione
  • Orientamento al risultato
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Propositività

Cosa Offriamo:

  • Corso di formazione on line abilitante allo svolgimento della professione
  • Iscrizione Sez. E – R.U.I
  • Compenso fisso mensile + provvigioni + incentivi
  • Inquadramento contrattuale con P.iva

RAL minima € 15.000 per posizioni junior, senza esperienza pregressa

impiegata part time

La risorsa si occuperà di lavori di back office, assistenza alla direzione, gestione operatività.

Titolo di studio diploma di media superiore, competenze richieste: utilizzo pacchetto Office.

Inquadramento contrattuale impiegata/to part-time orario di lavoro flessibile mattina o pomeriggio.

Addetto alle vendite

M.A.P. Distribuzione è un’azienda cremonese che opera nel settore della tricologia da quasi 20 anni.

Siamo alla ricerca di agenti/rappresentanti/addetti alle vendite per trovare nuovi clienti.

Cerchiamo una persona che sappia lavorare in team ma anche gestirsi in autonomia per poter risolvere qualsiasi tipo di problema.

Si richiede che la risorsa sia automunita.

Non sarà necessario provenire dal settore, i candidati verranno formati dal nostro tecnico.

Si offre:

  • percorso di crescita e sviluppo professionale
  • contratto a provvigioni
  • orario dal martedì a giovedì/venerdì in orari dei saloni – 9.00 – 19.00 (gli orari e i giorni sono indicativi, dipende dai saloni)

Assistente Buyer Ufficio Acquisti

Descrizione posizione lavorativa:

Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro Ufficio Acquisti, che sia da supporto nella gestione degli ordini d’acquisto e che si si occupi di corrispondenza con la Cina durante le fasi di avanzamento degli ordini. Il nostro Ufficio Acquisti si occupa di selezionare prodotti di manifattura cinese e personalizzarli sia da un punto di vista tecnico che grafico.

Requisiti richiesti:

• Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua cinese

• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office

• buone competenze nell’utilizzo del pacchetto Office

• buona organizzazione, pianificazione e precisione

• predisposizione al lavoro in squadra, dinamicità e problem solving

Cosa offriamo:

Contratto finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato

RAL: 22000€ (da valutare in base alla professionalità offerta)

ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al giovedì 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 Venerdì: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 17.00

ADDETTA/O VENDITA – CREMONA PO

Alphaomega Group Seleziona SHOP ASSISTANT da inserire in un punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico di NUOVA APERTURA presso il Centro Commerciale Cremona Po a CREMONA.

Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati.

INIZIO PRIMO CONTRATTO: 25/03/2024 (prevista possibilità di proroga)

  • CONTRATTO: part-time da 24 ore settimanali, suddivise su 4 giorni lavorativi, distribuiti su turni da lunedì a domenica.

Non sono previste provvigioni, ma compenso lordo mensile.

Il contratto prevede oltre il lordo mensile: indennità di cassa, tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, straordinari maggiorati (se richiesti dall’azienda), ferie, permessi, malattia.

Iter di selezione:

1. COLLOQUIO CONOSCITIVO: online su piattaforma Teams

2. FORMAZIONE OBBLIGATORIA dalle 9.30 alle 18.30, con 1h di pausa pranzo.

Requisiti:

  • ottime attitudini comunicative
  • capacità di lavorare in team
  • problem solving
  • serietà
  • responsabilità
  • proattività
  • predisposizione alle relazioni interpersonali

Responsabilità:

  • Vendita al dettaglio
  • Vendita di prodotti
  • Accoglienza clienti/contatto con il pubblico
  • Assistenza clienti
  • Customer care
  • Gestione inventariale

Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a lungo termine.

Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all’interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team.

Invia il tuo CV!

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €800,00 – €1.000,00 al mese

Ore previste: 24 a settimana

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Orario flessibile
  • Turni
  • Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Straordinario
  • Tredicesima

Data di inizio prevista: 25/03/2024

Montatore di macchine e attrezzature meccaniche

Azienda leader nel settore della costruzione macchinari per cartotecnica, è alla ricerca di un:

MONTATORE DI MACCHINE E ATTREZZATURE MECCANICHE

Chi siamo: Siamo un’azienda innovativa e dinamica, specializzata nella progettazione, produzione, vendita ed assistenza di macchine e attrezzature industriali per il settore cartotecnico e del finishing.

Siamo alla ricerca di talenti che vogliano crescere con noi e contribuire al nostro successo.

Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro stimolante: Un team affiatato e collaborativo, dove ogni giorno è un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo.
  • Formazione continua: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di aggiornamento e programmi di mentoring.
  • Opportunità di crescita: Possibilità di avanzamento di carriera all’interno dell’azienda.
  • Benefit: Supporto allo sviluppo professionale.

Le tue responsabilità:

  • Montaggio di macchine e attrezzature: Assemblaggio dei nostri prodotti.
  • Assistenza e Manutenzione: Affiancamento alla clientela per tutto ciò che riguarda l’installazione, istruzione all’uso, manutenzione delle macchine, garantendo sempre il massimo della qualità.

Cosa cerchiamo:

  • Esperienza: Almeno 2 anni come montatore meccanico.
  • Competenze tecniche: Conoscenza del disegno tecnico e meccanico, manualità nel montaggio dei macchinari, dinamismo.
  • Disponibilità: Pronto a effettuare trasferte nazionali e internazionali, con spese a carico dell’azienda.
  • Lingue: Italiano, Inglese almeno conoscenza base.
  • Attitudine: Serietà, puntualità, desiderio di mettersi in gioco e crescere professionalmente.

Requisiti aggiuntivi:

  • Residenza/domicilio entro 25 km dalla sede lavorativa.
  • Automunito.
  • Disponibilità a lavoro straordinario anche nel weekend.

Cosa offriamo in più:

  • Retribuzione competitiva: Salario in linea con l’esperienza e possibilità di bonus.
  • Orari: Dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.
  • Retribuzione supplementare: Maggiorazione per lavoro festivo, straordinari e tredicesima.

Data di inizio prevista: 01/10/2024

Come candidarsi: Per domande, contattaci su WhatsApp al numero 3440804928.

Per conoscere meglio la nostra azienda ed i nostri prodotti visita il nostro sito web: https://www.tecnomacitalia.it.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

 

JUNIOR PRODUCT DEVELOPER

Descrizione del lavoro

New Majestic SpA è un’azienda italiana leader nella commercializzazione di elettronica di consumo e mobilità elettrica.

In new Majestic SpA lavorano 50 dipendenti, generando un fatturato in forte crescita; in questo momento siamo alla ricerca di un profilo che svolga principalmente funzioni di: Junior Product Developer

Mansione:

Il Junior Product Developer sarà inserito all’interno del Reparto Ricerca e Sviluppo Prodotti presso la nostra sede di Crema all’interno di un team trasversale ed estremamente dinamico, capace di mettere a sistema, attraverso metodologie collaborative, competenze che spaziano dal test dei nuovi prodotti da inserire in gamma alla valutazione qualitativa fino alla definizione delle migliorie tecniche da apportare.

Cerchiamo una figura con una spiccata passione per la tecnologia, con una buona capacità di analisi progettuale ed un costante approfondimento nell’evoluzione delle tecnologie.

Il Junior Product Developer risponderà al Senior Product Developer e le sue attività saranno:

  • Test qualitativi propedeutici alla selezione dei prodotti
  • Test qualitativi volti ad apportare migliorie tecniche delle funzionalità dei prodotti
  • Perseguimento degli obiettivi aziendali concordati

 

 Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste:

  • passione per la tecnologia;
  • capacità di svolgere il proprio lavoro in autonomia;
  • sensibilità alle scadenze e attenzione alle tempistiche aziendali;
  • abilità nella redazione di reportistica tecnica;
  • rispetto degli impegni e buona gestione dello stress;
  • capacità di relazione scritta, verbale e interpersonale;
  • abilità nel creare un’atmosfera di collaborazione, orientata ai risultati, con focus al successo aziendale sempre e comunque;
  • capacità di fissarsi personalmente gli obiettivi finali e intermedi, sia in un gruppo di lavoro, con un approccio collaborativo al problem solving;
  • abilità ad adattarsi rapidamente a situazioni nuove, in funzione di diverse priorità;

 

Competenze Informatiche richieste:

  • Buona conoscenza degli strumenti del pacchetto Office;
  • Buone conoscenze informatiche per l’uso di diversi sistemi operativi (ad esempio: Windows, Android, macOS…)
  • Predisposizione all’analisi di nuovi sistemi digitali integrati nell’elettronica di consumo (ad esempio: SmartTV, Tablet, Telefoni….)
  • Capacità di apprendere velocemente il gestionale aziendale JGalileo.

 

Competenze linguistiche richieste:

  • Conoscenza della lingua italiana fluente (scritto e parlato)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Gradita la conoscenza della lingua cinese

 

COSA OFFRIAMO

  • una posizione che lascia spazio a grandi soddisfazioni personali e professionali
  • un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
  • una realtà solida e in costante crescita;
  • una retribuzione adeguata alla professionalità 
  • CCNL full-time a tempo indeterminato