Assistente alle vendite

Commesso/Commessa – Palermo

Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?

Per il nostro store Clayton, sito a Palermo, presso il c.c. Forum, siamo alla ricerca di un

Assistente alle vendite

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:

– curare l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino;

– gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;

– raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.

Requisiti Sales Assistant:

Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

Offriamo:

– contratto PT 24h flessibile diretto con l’azienda, V° livello del commercio;

– contesto stabile con possibilità di crescita professionale;

– Inserimento immediato.

Inviare curriculum con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Assistente alle vendite Stage

Commesso/Commessa in stage – Palermo

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per il nostro store Clayton di Palermo, c.c. Forum, siamo alla ricerca di:

addetto/addetta alle vendite in stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;

organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;

curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce;

applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti Assistente alla vendita in stage:

– nessuna esperienza nel settore;

– tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;

– disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

Offriamo:

– tutor dedicato

– percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;

– contesto solido con possibilità di inserimento;

– inserimento immediato.

Inviare curriculum con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Chef

Chef

Si ricerca una figura come cuoco/chef con tassativamente uno dei seguenti requisiti:

a) di aver frequentato con esito positivo un corso professionale per il commercio, la preparazione o la somministrazione degli alimenti, istituito o riconosciuto dalle Regioni o dalle Province autonome di Trento e Bolzano o da equivalente Autorità competente in uno Stato membro della Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo, riconosciuto dall’Autorità competente italiana

 

b) avere, per almeno due anni, anche non continuativi, nel quinquennio precedente, esercitato in proprio attività d’impresa nel settore alimentare o nel settore della somministrazione di alimenti e bevande o avere prestato la propria opera, presso tali imprese, in qualità di dipendente qualificato, addetto alla vendita o all’amministrazione o alla preparazione degli alimenti, o in qualità di socio lavoratore o in altre posizioni equivalenti o, se trattasi di coniuge, parente o affine, entro il terzo grado, dell’imprenditore, in qualità di coadiutore familiare, comprovata dalla iscrizione all’Istituto nazionale per la previdenza sociale;

c) essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di laurea, anche triennale, o di altra scuola ad indirizzo professionale, almeno triennale, purché nel corso di studi siano previste materie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione degli alimenti.

 d) di essere in possesso del requisito della pratica professionale:

  • ha superato l’esame di idoneità a seguito della frequenza del corso abilitante per l’iscrizione al REC (anche senza la successiva iscrizione in tale registro), nell’anno presso
  • ha superato l’esame di idoneità a seguito della frequenza del corso abilitante per l’iscrizione alla sezione speciale imprese turistiche del REC (anche senza la successiva iscrizione in tale registro), nell’anno presso
Informatore Didattico

Pensi anche tu che la formazione sia la strada giusta per migliorare la qualità

della vita della nostra comunità?

Diventa un nostro informatore didattico!

Potrai finalizzare telefonicamente, da remoto, le richieste dei potenziali allievi raccolte attraverso

campagne pubblicitarie di lead generation sul web (call me back).

Requisiti:

Almeno 2 anni di esperienza nel Teleselling o nel Telemarketing

– Empatia e capacità organizzative

– Conoscenza informatica di base

– Pc fisso o Notebook, no Tablet

– Connessione stabile

– Diploma o titolo superiore

– Disponibilità SOLO full-time

Otterrai:

– Dopo periodo di prova, contratto di agenzia a provvigioni progressive

– Formazione e Training

Zero spostamenti!

No chiamate a freddo

Informatore Scientifico

UP PHARMA ricerca un INFORMATORE SCIENTIFICO da inserire nella zona di Palermo e provincia.

La ricerca è orientata a candidati con entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale e buona preparazione.

L’azienda è in costante crescita e promuove “nutraceutici” originali e di riconosciuta qualità.

Oltre al corso iniziale è prevista formazione continua sul territorio.

Il target medico è costituito da: Medici di Medicina Generale, Angiologi, Flebologi, Chirurghi Vascolari, Ortopedici, Fisiatri, Reumatologi.

Il rapporto di lavoro prevede:

– contratto a Partita IVA in esclusiva

– fisso mensile

– provvigioni di assoluto interesse, calcolate sui dati IQVIA

– supporto marketing

Il candidato deve essere automunito.

Ulteriori informazioni in sede di colloquio personale.

Agente Immobiliare

ImprendoCasa è l’agenzia immobiliare di Palermo leader dal 2017 per numero di compravendite ed immobili venduti. Se sei ambizioso e vuoi raggiungere successi importanti investendo su te stesso, se vuoi impegnarti a vendere case all’interno del nostro dinamico team e la tua motivazione è alle stelle, fai dell’immobiliare il tuo futuro professionale. Siamo pronti ad investire su risorse da inserire nel nostro organico per crescere insieme ancora di più.

Abbiamo idee chiarissime sugli obiettivi da raggiungere, i nostri agenti immobiliari sono la prova che il nostro metodo funziona!

Dal giorno dell’inserimento entro il primo anno fatturato di 30 mila euro, che arriverà a 100 mila euro entro il terzo anno.

Imprendocasa investe continuamente nel team:

✅ formazione e coaching personalizzati e continui

✅ affiancamento di un agente senior

✅ briefing settimanale

✅ postazione di lavoro dedicata in sede prestigiosa

✅ gestionale, database di migliaia di contatti e tutti gli strumenti necessari

✅ back office e servizio accoglienza

✅ ufficio tecnico interno

✅ mediatore creditizio interno

✅ legale responsabile delle transazioni interno

✅ pubblicità e comunicazione

Cosa chiediamo

Unico obiettivo: diventare Top Producer.

Per riuscirci ti chiediamo dedizione costante, rigorosa disciplina e tanta ambizione.

Se tutto questo ti motiva potresti essere il prossimo candidato ideale per entrare nella squadra di ImprendoCasa.

Le skill richieste:

Proattività

Dedizione al lavoro

Apprendimento attivo – Comprendere le implicazioni delle nuove informazioni per la risoluzione dei problemi e il processo decisionale attuali e futuri.

Orientamento agli obiettivi

Ordinamento delle informazioni – Capacità di organizzare cose o azioni in un certo ordine o schema secondo specifiche regole

Valori:

Integrità

Iniziativa

Persistenza

Attenzione ai dettagli

Sia che tu sia un agente con esperienza o nuovo della professione ti daremo tutto quello che serve per eccellere.

Stipendio:

Provvigione sulla vendita

Vuoi una carriera di successo?

Sei tenace, volenteroso e ambizioso? CONTATTACI ED INVIACI IL TUO CV!

Ti faremo sudare ogni obiettivo raggiunto, insegnandoti un metodo di lavoro efficace e premiante.

ADDETTO/A ALLE VENDITE IN STAGE

Se non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico

Per il nostro store Clayton Palermo, presso il c.c. Forum, siamo alla ricerca di:

ADDETTO/A ALLE VENDITE IN STAGE

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico

Imparerai a: 

. riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;

. organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;

. curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce; 

. applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.  

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 86 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti:

. Nessuna esperienza nel settore

. Tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare 

. Disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale 

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

Offriamo:

. percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 600 euro netti mensili;

. contesto solido con possibilità di inserimento;

. inserimento immediato.

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

agente di commercio

Azienda italiana, produttrice e distributrice di Medical Devices, leader in Pediatria

Cerca agente plurimandatario per attività di Informazione Scientifica, con buona introduzione nelle aree specialistiche Pediatria – ORL – Pneumologia

Contratto Enasarco Plurimandatario, provvigioni commisurate al profilo della/del candidata/o

Linux System Engineer

We are looking for smart and dynamic engineers who want to put ther experience and skills to good use.

The ideal candidate is graduate in technical subjects and has at least 3 years experience in the role of Linux System Engineer and is ready to start immediately.

Key responsibilities:

• Assist the clients’ IT organizations to support their RHEL environments; 

• Work closely with solution architects to understand designs and deliver to both client and vendor satisfaction; 

• Ability to work in a team; 

• Ability to prioritize tasks to meet project delivery schedules; 

• Appetite to learn new skills through training, research and self-study; 

• Good communication and reporting skills; 

• Proactive approach to identifying and resolving potential issues; 

Requirements:

• In-depth knowledge of Linux infrastructure (Red Hat certification is appreciated);

• An understanding of modern infrastructure design & administration, experience of using AWS, Google Cloud, Microsoft Azure or one of the other IaaS providers

(Linode, Digital Ocean, OpenStack, VMware, XEN etc.);

• Good general infrastructure knowledge;

• Good technical documentation skills.

Nice to have:

• Kvm and virtualization systems (Openstack); 

• Knowledge of Openshift; 

• Containers (Docker, Openshift, Kubernetes); 

• Knowledge of automation tools e.g Puppet, Ansible; 

• Shell/Bash scripting 

• Cloud infrastructure (Azure, AWS, GCP); 

Person profile:

• Excellent written, oral, and interpersonal communication skills;

• Ability to conduct research into systems issues and products and deliver appropriate solutions;

• Ability to communicate ideas in both technical and user-friendly language.

• Highly self motivated and directed, with keen attention to detail.

• Able to prioritize and execute tasks in a high-pressure environment.

• Strong customer service orientation.

• Proven motivational skills within cross-team environments.

• Ability to work in a team-oriented, collaborative environment.

Workplace:

Remotely but with the possibility of traveling.

About us:

For 37 years SORINT.lab has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies.

We provide consultancy in Agile, DevOps, CI/CD, Cloud Adoption, Modern Application Development,Application Modernization, Next

Generation IT Operations and Site Reliability Engineering. 

But we are also a global IT company, leader in the Digital Transformation with over 900 engineers and offices in Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland and USA.

Our motto is BE PART OF IT, BE PARTOF US! Are you ready for a new challenge?

Our main asset is our people: skilled, passionate, flexible, innovative, curious and always open to new challenges. 

ARE YOU READY? WE ARE!

System Administrator / Web Developer

Siamo alla ricerca di un profilo con competenze trasversali nell’ambito dell’Amministrazione di Sistemi IT e Sviluppo WEB .

Responsabilità:

  • Amministrazione di sistemi IT;
  • Sviluppo di applicazioni e servizi web.

Formazione :

  • Laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche, Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni.

Esperienze :

  • Almeno 2 / 3 anni di esperienza in amministrazione di sistemi IT (Windows, Windows Server e Linux);
  • Conoscenza del RDBMS MySQL (in alternativa PostgreSQL o Oracle);
  • Conoscenza del linguaggio C ++;
  • Buona padronanza del linguaggio di programmazione Python.