ADDETTO ALLA FATTURAZIONE

La risorsa si occuperà dell’emissione dei documenti di vendita e contatti con i rappresentanti per organizzazione delle consegne e degli sconti da applicare.

Non sono richieste conoscenze specifiche ma voglia di lavorare e sapersi porre in modo educato e formale con la clientela.

amministrativo

amministrativo

Primaria Agenzia di assicurazioni cerca impiegato/a. Si offre assunzione con contratto di

apprendistato.

Progettista PREVENZIONE INCENDI

Lo Studio FERRERO HTC S.r.l è prima di tutto una SQUADRA di professionisti, uniti dal desiderio di raggiungere molteplici obiettivi con focus 100% sui Clienti. Se sei alla ricerca di nuove sfide e ami superare te stesso/a per crescere ed evolvere, unisciti ai nostri esperti!

 

Lo Studio FERRERO HTC S.r.l è un’azienda leader nella provincia di Cuneo nel settore dei servizi integrati di progettazione e consulenza nel settore tecnologico.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire come “PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI” che avrà la possibilità di lavorare, fin da subito, da remoto/smart working.

La risorsa verrà inserita nell’organico dell’azienda, ad oggi composta da più di 10 dipendenti e lavorerà a stretto contatto con i nostri molteplici e prestigiosi Clienti di livello nazionale ed internazionale.

Il candidato inserito in un Team dinamico, giovane si occuperà di:

  • Predisporre pratiche di prevenzione incendi (Esame Progetto, SCIA, Rinnovi CPI..)
  • Effettuare analisi adeguamenti di attività esistenti, alla Normativa
  • Elaborare calcoli di carichi di incendio
  • Progettare impianti idranti, sprinklers, sala pompe
  • Progettare sistema di evacuazione fumo
  • Progettazione FSE
  • Progettare opere edili antincendio
  • Predisporre ed aggiornare il documento di Valutazione dei Rischi Incendio
  • Predisporre ed aggiornare piani di emergenza ed evacuazione

Requisiti e competenze necessari:

  • Esperienza pregressa nel settore
  • conoscenza del programma AUTOCAD;
  • conoscenza della normativa di riferimento in materia di prevenzione incendi
  • Conoscenza SW specifici (Namirial) e applicativi per FSE
  • diploma tecnico;
  • patente di guida B (per l’utilizzo della macchina aziendale).
  • forte motivazione alla crescita professionale;
  • abilità di problem-solving ed attenzione ai dettagli

Requisiti e competenze graditi:

  • Laurea ad indirizzo Civile -Edile;

Cosa offriamo:

  • ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
  • percorso di crescita e sviluppo professionale;
  • formazione continua per potenziare le tue competenze;
  • affiancamento da una figura Senior per un apprendimento mirato;
  • retribuzione commisurata al livello di esperienza ed alle capacità dimostrate;
  • possibilità di lavoro da remoto/smart working
  • disponibili a valutare contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato.

venditore

venditore

Stiamo ricercando commerciali per vendita Automobili e Veicoli commerciali.

La risorsa si occuperà della vendita di autovetture nuove e usate.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore
  • Buona capacità relazionale
  • Buona capacità di lavorare in gruppo

Tipo di contratto: Fisso più provvigioni

Sede di lavoro: Cherasco (Cuneo)

SUBAGENTE/CONSULENTE ASSICURATIVO

Agenzia Generale di primaria compagnia assicurativa ricerca un Subagente/Consulente motivato e con esperienza nel settore delle vendite e del rapporto con i Clienti.

Il candidato ritenuto idoneo verrà inserito presso la nostra sede di Ceva (CN) con il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, in collaborazione con il nostro Team di Agenzia.

Requisiti richiesti :

  • Autonomia organizzativa
  • Orientamento al cliente
  • Capacità comunicative
  • Capacità di lavorare in team
  • Esperienza nel campo delle vendite e della gestione dei clienti

Formazione :

  • Diploma di scuola superiore o iscrizione registro RUI IVASS

Offriamo :

  • inquadramento come subagente con partita Iva
  • formazione ed aggiornamento costante
  • provvigioni di vendita e di gestione
  • incentivi e gare di produzione con premiazioni in denaro e beni

Se ritieni di avere le giuste caratteristiche e sei pronto a far parte di una squadra, contattaci.

SUBAGENTE/CONSULENTE ASSICURATIVO

Agenzia Generale di primaria compagnia assicurativa ricerca un Subagente/Consulente motivato e con esperienza nel settore delle vendite e del rapporto con i Clienti.

Il candidato ritenuto idoneo verrà inserito presso la nostra sede di Fossano (CN) con il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, in collaborazione con il nostro agente principale di Zona.

Requisiti richiesti :

  • Autonomia organizzativa
  • Orientamento al cliente
  • Capacità comunicative
  • Capacità di lavorare in team
  • Esperienza nel campo delle vendite e della gestione dei clienti

Formazione :

  • Diploma di scuola superiore o iscrizione registro RUI IVASS

Offriamo :

  • inquadramento come subagente con partita Iva
  • formazione ed aggiornamento costante
  • provvigioni di vendita e di gestione
  • incentivi e gare di produzione con premiazioni in denaro e beni

Se ritieni di avere le giuste caratteristiche e sei pronto a far parte di una squadra, contattaci.

Tecnico programmatore PLC

Il Ruolo prevede

 

 

Skills & Experience

 

Competenze ed esperienze richieste:

–         Conoscenza di base di Elettrotecnica

–         Capacità di diagnosi guasti su impianti di automazione

–         Esperienza nel settore automazione industriale come sviluppatori e programmatori di PLC, MHI, MOTION, SUPERVISIONE

–         Esperienza nel controllo di processo

–         Conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione

–         Conoscenza delle principali regole del linguaggio strutturato

–         Dimestichezza/determinazione nell’apprendimento delle principali piattaforme PLC, HMI, MOTION, supervisione: SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL, OMRON

 

Le conoscenze tecniche specifiche richieste sono:

 

–         E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a trasferte su territorio Nazionale e Internazionale (possibile accordo sul numero massimo di giorni anno)

 

Completano il profilo doti di problem solving, forte determinazione, proattività e spirito di squadra.

Sono requisiti fondamentali spirito di crescita e incremento dei propri skill, capacità di comunicazione e di perseguire l’obiettivo.

Completano il profilo serietà, affidabilità, disponibilità, buone doti relazionali e di coordinamento.

 

 

Tipo di assunzione: si valuteranno inquadramento e retribuzione in funzione delle capacità ed esperienze maturate dal candidato

 

Subagente/Consulente Assicurativo.

Agenzia Generale di primaria Compagnia di Assicurazioni sta cercando un Subagente/Consulente appassionato e motivato per unirsi al nostro Team. Se sei una persona orientata al Cliente, con buone capacità comunicative potresti essere la persona giusta per noi.

Responsabilità:

  • Identificare e acquisire nuovi Clienti interessati a polizze assicurative.
  • Fornire consulenza personalizzata ai Clienti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni adeguate.
  • Gestire le relazioni con i Clienti esistenti, fornendo supporto e assistenza in caso di sinistri o altre necessità.
  • Collaborare con l’Agenzia per raggiungere gli obiettivi di vendita e crescita.

Benefici:

  • Formazione e supporto costante per sviluppare le tue competenze.
  • Provvigioni competitive basate sulle vendite.
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.

Se sei pronto a fare parte di un team impegnato nel fornire soluzioni assicurative di qualità ai nostri Clienti, contattaci al n. 0173362535 e invia il tuo curriculum vitae a roerlanghesnc@gmail.com.

Non vediamo l’ora di conoscerti e di lavorare insieme per il tuo successo.

consulente

consulente

NOME JOB: Agente Monomandatario

BREVE DESCRIZIONE AZIENDA

MB Divisione Cosmetica

MB Divisione Cosmetica SpA opera da oltre 40 anni nel settore dell’estetica professionale con una rete distributiva di oltre 800 punti vendita indipendenti presenti su tutto il territorio nazionale. L’azienda è presente in differenti segmenti di mercato attraverso una strategia distributiva Multi Brand, in grado di rispondere alle specifiche necessità degli istituti di bellezza e dei consumatori finali. MB Divisione Cosmetica SpA è importatore e distributore esclusivo dei marchi Matis Paris, Salin de Biosel, Renophase. Nel mandato inoltre sono presenti tecnologie di alto livello e altri Brand.

SCOPO DELLA MANSIONE

La risorsa avrà un ruolo strategico ed attivo nel consolidamento e nello sviluppo e ampliamento della posizione di mercato dell’azienda.

In particolare, la risorsa dovrà:

  • Presidiare la propria area di riferimento attraverso l’approfondita analisi e il costante monitoraggio dei clienti attivi e potenziali assegnati
  • Individuare, proporre ed attuare strategie commerciali finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di nuova clientela e, al contempo, alla gestione, al consolidamento e all’ampliamento della gamma di prodotti e servizi forniti ai clienti esistenti
  • Occuparsi in maniera autonoma di ogni aspetto correlato ai rapporti con i clienti, dimostrando sensibilità ed attenzione nei confronti delle loro esigenze 
  • Facendo leva sul consolidato know-how dell’azienda, dimostrarsi parte attiva nella continua innovazione della gamma di prodotti di propria competenza, sia anticipando e raccogliendo le esigenze del cliente che stimolandole ed orientandole verso nuove proposte

COMPITI E RESPONSABILITÀ

Sarà responsabile del raggiungimento di obiettivi annuali di fatturato 

Per rispondere ai suoi obiettivi ha a disposizione un’importante ed attivo ufficio Marketing, Area Manager di zona, una struttura formativa di primo livello rivolta sia all’interno (formazione agenti ecc.) sia all’esterno, istituti di Bellezza, Centri Estetici per ogni Brand rappresentato.

E’ previsto un iniziale periodo (tre mesi) di affiancamento  diretto, durante i il quale:

  • verranno trasmesse tutte le conoscenze e gli strumenti utili allo svolgimento delle attività previste
  • si verrà introdotti al Metodo MB Divisione Cosmetica, per un approccio alla vendita consulenziale e fortemente focalizzata sul cliente.

CONOSCENZE-COMPETENZE

Educazione di Livello Superiore (mini Laurea ad indirizzo economico sarà titolo preferenziale)

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo.

Il/la candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni

Completano il profilo:

  • un forte spirito propositivo e proattivo
  • intraprendenza e creatività
  • motivazione ed ambizione
  • spiccate doti relazionali, capacità di ascolto empatico, negoziazione
  • capacità di lavoro per obiettivi
  • capacità analitiche, gestionali, organizzative e di programmazione
  • spiccate doti di Problem Solving

È richiesta la partita iva o la disponibilità alla sua apertura.

Impiegato Responsabile Logistica

La risorsa si occuperà di gestione magazzino e logistica, sovraintendendo alle operazioni amministrative (fatturazione, reporting, personale).

E’ richiesta esperienza pregressa in ambito logistica o attinente, diploma o laurea triennale, capacità di utilizzo di strumenti informatici e software amministrativi. Il/la candidato/a dovrà essere disponibile al lavoro straordinario e preferibilmente risiedere in prossimità della sede aziendale.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato settore trasporto e logistica, in un’azienda dinamica con possibilità di crescita.